Seven ha scritto:io faccio il chiudi pista....
da solo
ti metto in lista dimmi il nome della squadra...!!!!!
poi aggiungiamo gli altri senno vieni con me...!!
Seven ha scritto:io faccio il chiudi pista....
da solo
Seven ha scritto:devas puoi aggregarti nella mia squadra ...ci manca un mono col gps e se non lo troviamo saranno loro che dovranno trovarci dispersi chissà dove...ma ce la faremo...eh si che ce la faremo...se venisse il mio amico col caz caz 300 e gps saremmo aposto..sto disgrazzziato...lo devo minacciare
Tauro ha scritto:!!!!!!È il mio compleanno!!!!!!!
Devo venire assolutamente!!!
[/quote]motardpiero ha scritto:
Modo serio off vorrà dire che impari a farti le seghe con i gomiti
slash73 ha scritto:motardpiero ha scritto:
motardpiero ha scritto:slash73 ha scritto:motardpiero ha scritto:
ma quanto sei pirla Piero!!!
In bocca al lupo Frikke
motardpiero ha scritto:Vedo con piacere dall aggiornamento squadre che ..l affare si ingrossa
Oggi vado a sentire per la pappa poi vi faccio sapere
Frikke ha scritto:motardpiero ha scritto:Vedo con piacere dall aggiornamento squadre che ..l affare si ingrossa
Bene bene, di temi solo una cosa, a quanto ho capito questa volta si tratta di cena e non di merenda sinora, se così fosse una volta capito dov'è il posto casomai faccio venire anche le mie donne, fa temi sapere
Reds ha scritto:Frikke ha scritto:motardpiero ha scritto:Vedo con piacere dall aggiornamento squadre che ..l affare si ingrossa
Bene bene, di temi solo una cosa, a quanto ho capito questa volta si tratta di cena e non di merenda sinora, se così fosse una volta capito dov'è il posto casomai faccio venire anche le mie donne, fa temi sapere
ci sarà un tempo limite, e diciamo che sarà una merenda sinoira apericena ore 18.00 tutti dovranno esser all'arrivo che è anche il posto di partenza
chi si attarda nel percorso ed è cosciente di non arrivare in tempo farà il ritorno via asfalto...!!!!
partenza del primo team ore 8.30 ogni 5 minuti un team ...!!!!
ci sono molte ore a disposizione quindi direi che tutti possono farcela in tempo ad arrivare...!!!!!!
presto tutte le info orari e tutto il resto...!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti