Frikke ha scritto:Reds ha scritto:Frikke ha scritto:Non vedo l'ora di mettere un po alla frusta sto bicilindrico, sperando di essere in forma, mi hanno chiamato dall'ospedale domani vado a fare le analisi pre operatorie
Spero mi diranno anche quando mi tagliano e soprattutto conoscere i tempi di recupero, la vedo un po dura guidare la moto senza mani zkn
che devi fare ? ziokan
devo fare il tunnel carpale ad entrambe le mani zkn
motardpiero ha scritto:E' giusto quello che ha detto reds
Aggiungo per esperienza personale che al posteriore puoi avere più durata con tkc o karoo ma in off morbido e fango non c'e' paragone con la mitas che ho adesso .
Ti sapro' dire quanto dura ovviamnete su asfalto non si deve dare le zappate di gas...non so se riesco però
motardpiero ha scritto:Frikke ma tutte e due insieme te le fanno??
pelisuperflui ha scritto:[
Mi spiace Paolo...in bocca al lupo
Modo serio off
l'Apriliona ha effetti collaterali
SE tutta la vita...
Frikke ha scritto:motardpiero ha scritto:Frikke ma tutte e due insieme te le fanno??
Fanno prima la dx e poi la sx ma sembra che il tutto avvenga dopo il 15 per cui se non mi chiamano prima il TEAM MDM cerca il terzo
Reds ha scritto:il casco di Piero....
Fedster73 ha scritto:.. Da principiante quale sono.. Quel Promo mi spaventa!..
Che sia messo agli atti!!:(..
Se poi il team MDM oltre ad avere un PDM ( pilota di emme) come me, si compone pure di PSM( Pilota senza mani)..
Siamo a posto..
Il Terzo dev'essere un campione del mondo!!:))
Comunque.. Allora la dat e' 16/6?
Frikke ha scritto:Reds ha scritto:il casco di Piero....
ESTIKAZZIIIIIII
Piero tu non hai solo ma motodimerda, anche il casco è su quella strada...... zkn che botta
motardpiero ha scritto:Frikke ha scritto:Reds ha scritto:il casco di Piero....
ESTIKAZZIIIIIII
Piero tu non hai solo ma motodimerda, anche il casco è su quella strada...... zkn che botta
Boh...la botta e' stata forte in ogni caso e sono rimasto sulla Moto x culo...comunque ha preso la via del nidone dell indifferenziata credo che tornero' su hjc o per ora visto che non e' il momento di spendere uso lo shoei hornet togliendo la visiera
Frikke ha scritto:Fedster73 ha scritto:.. Da principiante quale sono.. Quel Promo mi spaventa!..
Se poi il team MDM oltre ad avere un PDM ( pilota di emme) come me, si compone pure di PSM( Pilota senza mani)..
Siamo a posto..
Fede non farti impressionare dal promo è molto più semplice di quello che sembra, è un giro per divertirsi e fare gruppo oltre che prendere pratica con la navigazione per la quale saremo più o meno tutti così ......
Sicuramente nei passaggi più ostici sarà più difficile per le risate che per il fattore tecnico, conosco i tracciatori e lo spirito della manifestazione per cui tutti arriveranno alla fine con qualsiasi mezzo munito di tasselli
Fedster73 ha scritto:Frikke ha scritto:Fedster73 ha scritto:.. Da principiante quale sono.. Quel Promo mi spaventa!..
Siamo a posto..
Fede non farti impressionare dal promo è molto più semplice di quello che sembra, è un giro per divertirsi e fare gruppo oltre che prendere pratica con la navigazione per la quale saremo più o meno tutti così ......
Sicuramente nei passaggi più ostici sarà più difficile per le risate che per il fattore tecnico, conosco i tracciatori e lo spirito della manifestazione per cui tutti arriveranno alla fine con qualsiasi mezzo munito di tasselli
Ti prendo in parola!.. Anche perché dopo 5 gg dovrò presentarsi vivo ed integro ai miei primi 40 anni:)
Frikke ha scritto:motardpiero ha scritto:Frikke ma tutte e due insieme te le fanno??
Fanno prima la dx e poi la sx ma sembra che il tutto avvenga dopo il 15 per cui se non mi chiamano prima il TEAM MDM cerca il terzopelisuperflui ha scritto:[
Modo serio off
SE tutta la vita...
Questi sono gli effetti collaterali del Domy , l'Aprilia per il momento l'ho usata troppo poco
doctorluca ha scritto:Frikke ha scritto:motardpiero ha scritto:Frikke ma tutte e due insieme te le fanno??
Fanno prima la dx e poi la sx ma sembra che il tutto avvenga dopo il 15 per cui se non mi chiamano prima il TEAM MDM cerca il terzopelisuperflui ha scritto:[
Modo serio off
SE tutta la vita...
Questi sono gli effetti collaterali del Domy , l'Aprilia per il momento l'ho usata troppo poco
È se mi proponessi come terzo x il team MDM....?
Mono racing ancora insabbiato... Gps dotato... Che ovviamente non so usare... Ma soprattutto talmente piccolo che non lo riesco a vedere....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Frikke ha scritto:Perfetto il TEAM MDM è al completo
Frikke
Fed
DOC con il WR
Reds aggiorna di la
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti