Forse un buco del bruco...
Règas, sto lavorando per convogliare qualcuno in quest'uscita...anche un mio collega è intrippato della cosa (stranamente non è iscritto qui, possedendo lui un 990adv e, mi pare, un 640)
Reds ha scritto:slash73 ha scritto:motardpiero ha scritto:
Che bello !!
Ma la foto del mio casco con il buco??
Buco???Ti hanno sparato!?!?
ha preso un ramo ha bucato il casco...
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:slash73 ha scritto:motardpiero ha scritto:
Che bello !!
Buco???Ti hanno sparato!?!?
Giusto perché andavo piano per seguire te ..... guarda dove passa lui...occhio alla ruera.... occhio che c e la radice che sporge....ekekazzo pure il ramo ...preso e rotto il casco
Mikifly ha scritto:Per il 15 penso di esserci per fare assistenza in macchina, se non fossi un condizioni io e la biunda verremo a cena ;-)
Reds ha scritto:Frikke ha scritto:Non vedo l'ora di mettere un po alla frusta sto bicilindrico, sperando di essere in forma, mi hanno chiamato dall'ospedale domani vado a fare le analisi pre operatorie
Spero mi diranno anche quando mi tagliano e soprattutto conoscere i tempi di recupero, la vedo un po dura guidare la moto senza mani zkn
che devi fare ? ziokan
Frikke ha scritto:Reds ha scritto:Frikke ha scritto:Non vedo l'ora di mettere un po alla frusta sto bicilindrico, sperando di essere in forma, mi hanno chiamato dall'ospedale domani vado a fare le analisi pre operatorie
Spero mi diranno anche quando mi tagliano e soprattutto conoscere i tempi di recupero, la vedo un po dura guidare la moto senza mani zkn
che devi fare ? ziokan
devo fare il tunnel carpale ad entrambe le mani zkn
Reds ha scritto:Frikke ha scritto:Reds ha scritto:Frikke ha scritto:Non vedo l'ora di mettere un po alla frusta sto bicilindrico, sperando di essere in forma, mi hanno chiamato dall'ospedale domani vado a fare le analisi pre operatorie
che devi fare ? ziokan
devo fare il tunnel carpale ad entrambe le mani zkn
azzzz....mi spiace..
Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:Reds[quote="motardpiero ha scritto:
Che bello !!
Giusto perché andavo piano per seguire te ..... guarda dove passa lui...occhio alla ruera.... occhio che c e la radice che sporge....ekekazzo pure il ramo ...preso e rotto il casco
Antoni..one ha scritto:Cosi risparmiano sull'intervento, non fanno doppia anestesia e non stressano troppo il paziente....
Fedster73 ha scritto:.. Da principiante quale sono.. Quel Promo mi spaventa!..
Che sia messo agli atti!!:(..
Se poi il team MDM oltre ad avere un PDM ( pilota di emme) come me, si compone pure di PSM( Pilota senza mani)..
Siamo a posto..
Il Terzo dev'essere un campione del mondo!!:))
Comunque.. Allora la dat e' 16/6?
Fedster73 ha scritto:.. Da principiante quale sono.. Quel Promo mi spaventa!..
Che sia messo agli atti!!:(..
Se poi il team MDM oltre ad avere un PDM ( pilota di emme) come me, si compone pure di PSM( Pilota senza mani)..
Siamo a posto..
Il Terzo dev'essere un campione del mondo!!:))
Comunque.. Allora la dat e' 16/6?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti