Ross ha scritto:Ottimo !!
grazie a te fratello SCOUT....!!!!!
Ross ha scritto:Ottimo !!
Reds ha scritto:Tauro ha scritto:Azz...se è come nel video devo comprarmi un conta-cadute nuovo!! Con tre cifre!!!
smettila e metti su la squadra che ci si diverte....!!!!!
Tauro ha scritto:Reds ha scritto:Tauro ha scritto:Azz...se è come nel video devo comprarmi un conta-cadute nuovo!! Con tre cifre!!!
smettila e metti su la squadra che ci si diverte....!!!!!
Scherzi??? Da quando ho letto li sto martellando!!
Adesso mi compro 2 tassellati su oponeo e parto col training!!!
Devo solo levare ste gommacce stradali vecchie delle ferie dell'anno scorso...
Frikke ha scritto:Non vedo l'ora di mettere un po alla frusta sto bicilindrico, sperando di essere in forma, mi hanno chiamato dall'ospedale domani vado a fare le analisi pre operatorie
Spero mi diranno anche quando mi tagliano e soprattutto conoscere i tempi di recupero, la vedo un po dura guidare la moto senza mani zkn
Purcello ha scritto:stupendo il video.
mi sa che però non sono all'altezza di quelle robe lì
Seven ha scritto:bon..ho invitato un mio amico con caz caz 300 e gps....avendo bimbi e moglie e non sapendo ancora la data esatta non può confermare nulla...però...non sarebbe male...sperem
Seven ha scritto:ok...allora visto che gommamoto mi ha mandato una mail che fanno sconti...magari ne approfitto per avere la moto in forma per quella data....
Reds ha scritto:Seven ha scritto:bon..ho invitato un mio amico con caz caz 300 e gps....avendo bimbi e moglie e non sapendo ancora la data esatta non può confermare nulla...però...non sarebbe male...sperem
diciamo che dovrebbe esser il sabato 16 giugno
Devas ha scritto:Reds ha scritto:Seven ha scritto:bon..ho invitato un mio amico con caz caz 300 e gps....avendo bimbi e moglie e non sapendo ancora la data esatta non può confermare nulla...però...non sarebbe male...sperem
diciamo che dovrebbe esser il sabato 16 giugno
il 16 è Domenica...
motardpiero ha scritto:
Che bello !!
Ma la foto del mio casco con il buco??
slash73 ha scritto:motardpiero ha scritto:
Che bello !!
Ma la foto del mio casco con il buco??
Buco???Ti hanno sparato!?!?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti