diavoletto ha scritto:Si pagando 20 € Come "contributo"
Hahahahahahahhaha
Per girare su strade gratuite?......
Dimmi che mi sbaglio ti prego.....
diavoletto ha scritto:Ecco bravo , quindi posso anche commentare come mi pare un tizio che sta inquinando tutti i forum con la sua iniziativa discutibile (per almeno per quello che mi riguarda) o devo chiederti il permesso? No perche se devo chiederti il permesso mandami l indirizzo che ti faccio una raccomandata a sua signoria prima di scrivere.
SERPE ha scritto:Allora, male non sarebbe se effettivamente che i modi fossero più pacati...
Come detto, è un'iniziativa alla quale tutti siamo liberi di non partecipare nel caso qualcosa non ci va a genio...stop.
Pregherei anche chi segnala un evento organizzato (leggi a pagamento) di limitarsi, appunto, alla segnalazione e ad eventuali precisazioni logistico-pratiche nel caso ce ne fosse bisogno, il tutto
nella sede apposita del forum (infatti si è spostata la discussione qui), , senza insistere oltre...
trattasi sempre di eventi a pagamento e questo forum, per quelli, si limita a permetterne la semplice segnalazione
grazie
diavoletto ha scritto:Cioè fammi capire.....dovrei iscrivermi....(pagando?)....
Per ricevere una cartina dove ci sono i checkpointsssss.....sulle dolomiti
Per poi andare in giro come un pirla a raccattare timbri?
Cioè fammi capire....
Devo capire dove sbaglio.....
Perché detta così ....sembra che ci hai preso per dei pirla...
Ma sono sicuro che da qualche parte sbaglio...
Ti prego dimmi che sbaglio...
DOLOMITOFF ha scritto:A suo tempo la sezione più giusta mi sembrava questa, puoi spostarla tu per cortesia, dove meglio credi! Grazie
Attendo notizie dagli amministratori per il resto.
Ciao, Beppe
diavoletto ha scritto:Cioè fammi capire.....dovrei iscrivermi....(pagando?)....
Per ricevere una cartina dove ci sono i checkpointsssss.....sulle dolomiti
Per poi andare in giro come un pirla a raccattare timbri?
Cioè fammi capire....
Devo capire dove sbaglio.....
Perché detta così ....sembra che ci hai preso per dei pirla...
Ma sono sicuro che da qualche parte sbaglio...
Ti prego dimmi che sbaglio...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti