Devas ha scritto:Inoltre, non vorrei infangare l'entusiasmo...pare che ci aspettino giorni di acqua spessa.....
per quando faremo il giro sarà asciutto...!!!!! domani dall'ufficio metto piu foto qui il collegamento è lentissimo...!!!!
Devas ha scritto:Inoltre, non vorrei infangare l'entusiasmo...pare che ci aspettino giorni di acqua spessa.....
fabrigaru ha scritto:Devas la mia era una battuta.....i nostri sanno come ci si diverte e come far divertire,l'anno scorso è stato uno spasso e io ero alla mia terza uscita su off ed ero con un Dominator quindi vai tranquillo
fabrigaru ha scritto:se saranno infrasettimanali vi farò compagnia più che volentieri.....mi mancano le uscite con Ross (anche se questo è masochismo)
Frikke ha scritto:CERCASI compagni di squadra per il team MDM
Seven ha scritto:eh ma ste squadre????
chi si unisce ad un supermanico( )col fottocento???
Fedster73 ha scritto:Frikke ha scritto:CERCASI compagni di squadra per il team MDM
Frikke.. Se mi prendi in squadra.. Io c'e' ( compatibilmente con le date del tutti x 1)..
Devas ha scritto:Seven ha scritto:eh ma ste squadre????
chi si unisce ad un supermanico( )col fottocento???
eh ma sta squadra osteria??
In tutti sti km di gioiosa polvere e terra infatti non vedo aimè inserito il punto ristoro....fondamentale per il giusto spirito del raid.
Comunque, la cosa mi attizza sempre più...ma dovete capire che i punti difficili o facili per quelle che voi chiamate bicilindriche o monocilindriche.... io ho una mono che pesa come la vostra bicilindrica e che nel contempo a meno cv delle vostre mono...
Più che le corde per me servirà un verricello con cavo del 15
Ma non è una crosstourer zkn, e la Tènèrè non si ferma davanti a niente!
(Ave Maria, piena di grazia...
Reds ha scritto:eccomi qui docciato a scrivere e cercare di darvi l'idea dello spettacolo di giornata di enduro che abbiamo fatto....!!!!
devo prima di tutto fare i miei complimenti allo SCOUT Ross, se volete imparare nel difficile è con lui che dovete uscire, conosce una miriade di percorsi....!!!! il giro che ha messo su è semplicemnte bello e divertente come deve
essere...!!!! alcuni punti difficili si ma tutto fattibile....!!!!
sto cercando di scaricare una foto che rende bene l'idea del giro...
che non si può fare se la squadra non si aiuta, ci si deve aspettare ai bivi e ci si deve dare aiuto nei passaggi difficili si parte e si arriva insieme....!!!!
Purcello ha scritto:ue brutti bastardoni ma vi siete beccati in zona chieri stamattina!??!?!?
perchè verso le 8:30 mentre andavo in cantiere a novara ho notato un bell'endurotta al mc di chieri ed ho incrociato 4 enduranti sulla rezza...
e mi è salita un'invidia...
motardpiero ha scritto:Allora... innanzi tutto GRAZIE ai miei compagni di giro
Il giro e' lungo e vario c'e' proprio di tutto e mi sono divertito veramente tanto !!
Come ha giustamente detto reds lo spirito della squadra serve proprio in quei (pochi) punti dove il bicilindrico ha qualche difficoltà per il resto basta avere tasselli cazzuti (e io ho finalmente trovato la poteriore giusta )
Ho visto fare delle cose da Alberto oggi ..... e seguire lui nel bosco non ha prezzo
Alla fine ha fatto una cosa con la mia adv .....ma questo e' un altro discorso
E che dire di zio ross che gira per i boschi come nel cortile di casa
E' stata una giornata semplicemente perfetta ....grazie fratelli
Ross ha scritto:Purcello ha scritto:ue brutti bastardoni ma vi siete beccati in zona chieri stamattina!??!?!?
perchè verso le 8:30 mentre andavo in cantiere a novara ho notato un bell'endurotta al mc di chieri ed ho incrociato 4 enduranti sulla rezza...
e mi è salita un'invidia...
, ho dormito sognando le valli bergamasche 8 ore di fila .......sono malato .......aiutatemi !!!!!
Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:Allora... innanzi tutto GRAZIE ai miei compagni di giro
Il giro e' lungo e vario c'e' proprio di tutto e mi sono divertito veramente tanto !!
Come ha giustamente detto reds lo spirito della squadra serve proprio in quei (pochi) punti dove il bicilindrico ha qualche difficoltà per il resto basta avere tasselli cazzuti (e io ho finalmente trovato la poteriore giusta )
Ho visto fare delle cose da Alberto oggi ..... e seguire lui nel bosco non ha prezzo
Alla fine ha fatto una cosa con la mia adv .....ma questo e' un altro discorso
E che dire di zio ross che gira per i boschi come nel cortile di casa
E' stata una giornata semplicemente perfetta ....grazie fratelli
PIERO, ieri è stato davvero uno spettacolo, abbiamo fatto il giro come una vera squadra, ci siamo aiutati e questo ha fatto si che tutti (TUTTI) si siano divertiti in egual modo, sono stato felice di vedere il tuo divertimento nella guida del 990, effettivamente standoti dietro ho apprezzato quanto la mitas abbia fatto la differenza nei terreni che abbiamo percorso, sei stato proprio bravo...!!! e dirò di più aDventurarsi con il 990 in un giro con scout Ross e il mono è da incoscienti
ma alla fine ha pagato, sia perchè senza tante parole hai usato la ADV come pochi fanno, sia perchè in definititiva fanculo la vernice...!!!!!
oggi sono davvero in pace con il mondo e mi sto ripercorrendo mentalmente tutti i passaggi di ieri....mi sono davvero divertito un sacco...!!!!
questo giro diventerà un classico, per tutte le stagioni, con un paio di allungatoie potrebbe diventare l'evento nordico della Purverera...!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti