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Eliaz ha scritto:fabrigaru ha scritto:È vero Marco,però è anche vero che siamo sulle "ceneri" di un ex forum ktm![]()
Nessuno la prenda male come battuta,ma è un dato di fatto che per ora la percentuale di "ex" è ancora alta rispetto alla media.
Quindi nessuna polemica perché l'Intenzione della frase non é questa.
Quindi per la par condicio io dovrei dirti "Honda Transalp 700"?![]()
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fabrigaru ha scritto:Parliamo di moto Eliaz![]()
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fabrigaru ha scritto:A dire il vero stavo anche per aggiungere "non di sanitari" (in riferimento alla famosa foto della vasca che ormai ti perseguiterà per sempre) ma mi sembrava troppo cattiva.
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P.s.
fratello
Frikke ha scritto:tra le tre io prenderei l‘XR anche senza avviamento affidabile potente facile si nel brutto il 690 va meglgo ma se certe cose le facevi con il Domy.......vien da se che metterei in preventivo il costo del carcuratore e del serbatoio IMS. Il DR lo lascerei perdere in alternativa un 690 e ti togli la paura.
P.S. ma Lazzaro che fine ha fatto?
P.P.S. Quello che ti dico sulle moto prendilo sempre con il beneficio del dubbio a me piacciono fuori dal coro
fabrigaru ha scritto:Sul forum xr (e non solo)la modifica Dallara per l'avviamento la danno un pò come una ciofeca![]()
Reds ha scritto:fabrigaru ha scritto:Sul forum xr (e non solo)la modifica Dallara per l'avviamento la danno un pò come una ciofeca![]()
confermo....!!!!
fabrigaru ha scritto:Reds ha scritto:fabrigaru ha scritto:Sul forum xr (e non solo)la modifica Dallara per l'avviamento la danno un pò come una ciofeca![]()
confermo....!!!!
Grazie capo
fabrigaru ha scritto:Infatti non riesco a trovarne una a un prezzo decente![]()
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E comunque se hanno l'accensione non hanno la doppia omol.o viceversa![]()
Però ha un bel fascino
Reds ha scritto:fabrigaru ha scritto:Infatti non riesco a trovarne una a un prezzo decente![]()
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E comunque se hanno l'accensione non hanno la doppia omol.o viceversa![]()
Però ha un bel fascino
io provai quella di frikkia.....marooooooooooo........![]()
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fabrigaru ha scritto:Sul forum xr (e non solo)la modifica Dallara per l'avviamento la danno un pò come una ciofeca![]()
Frikke ha scritto:fabrigaru ha scritto:Sul forum xr (e non solo)la modifica Dallara per l'avviamento la danno un pò come una ciofeca![]()
Sappi che anche quelle vendute con l'avviamento elettrico sono con modifica Dallara, insomma l'XR da mamma Honda non esce in nessuna versione con il pulsantino solo quelle vendute in Italia ce l'hanno, montata appunto dall'importatore prima della vendita, ecco perché ti ho detto che se ne trovi una che ti garba senza motorino puoi sempre farglielo montare, mi sono capito adesso?.
Il fatto che sia una ciofeca è dovuto al cattivo utilizzo dello stesso, spiego meglio, se pensi di farla partire come tutte le moto munite di motorino di avviamento pensi sia una ciofeca perché spesso non parte, il trucco è usare lo stesso procedimento per l'avviamento con la pedivella, devi abbassare la leva del kick sino a sentire il classico clack, a quel punto rilasci la pedivella accompagnandola e schiacci il magico pulsantino, se vuoi farla partire con il calcio dopo il clack torni su e gli dai una bella pedata. In questo modo la moto parte sicuro, se pigiando il pulsantino la moto si mette in moto subito vuol dire che per puro kiulo avevi il pistone in posizione clack, mi sono rispiegato???
Resta il fatto che devi assolutamente togliergli il Kehin di serie e mettergli il Mikuni da 41 (spesa circa 300 euro), oltre a un bel serbatoio IMS da 16 lt (altri 300 euro circa), aumenti l'autonomia mantenendo i fianchetti e la snellezza di quello di serie.
fabrigaru ha scritto:Aggiornamento.
Nel w.e. dovrei visionare qualcosa(un 690 e forse un Drz).
Intanto Apo è sotto assedio ma si difende egregiamente![]()
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