motardpiero ha scritto:Ma xché io leggo quello che scrivi fratello??
Mikifly ha scritto:E io avrei anche un progettino per guadagnarsi da vivere......... E tanto che ci penso e questo progetto sembra che ciclicamente mi si riproponga.....
Gemica ha scritto:motardpiero ha scritto:Ma xché io leggo quello che scrivi fratello??
A Piè.....e fà sta botta da matto.......rimanemo a Mendoza ....vino e tanta roba ....
tricker250 ha scritto:non mi piace il sud america
non mi piacce viaggiare
non mi piacciono i viaggi in moto
non mi piace la moto
e non mi piace gemica
fanc tutto e tutti
e se il capo avesse un po di coscienza chiuderebbe questo post e bannerebbe a vita gemica
non mi piacce viaggiare
non mi piace la moto
e non mi piace gemica
fanc tutto e tutti
e se il capo avesse un po di coscienza chiuderebbe questo post e bannerebbe a vita gemica
tricker250 ha scritto:e io che credevo un amico
adesso vado in garage e al posto del tuo calendario ne metto uno con le donnine nude
tricker250 ha scritto:il fatto che il calendario di quel...... di gemica e del suo viaggio in mongolia (credo) ce l'ho davvero
minkia come sono ridotto!!!!
tricker250 ha scritto:il fatto che il calendario di quel...... di gemica e del suo viaggio in mongolia (credo) ce l'ho davvero
minkia come sono ridotto!!!!
non mi piacce viaggiare
non mi piace la moto
e non mi piace gemica
fanc tutto e tutti
ziocello ha scritto:tricker250 ha scritto:non mi piace il sud america
non mi piacce viaggiare
non mi piace la moto
e non mi piace gemica
fanc tutto e tutti
Se vuoi andare ti do le ferie, tu in cambio cosa mi dai????
tricker250 ha scritto:si purtroppo è lui che mi gestisce stipendio e ferie
perciò devo fare attenzione a quello che scrivo
Gemica ha scritto:dipende da come si sviluppano gli eventi....
se dovessi fare il viaggio in solitaria KTM 690 ADV
se deessi farlo in coppia con percorsi Bolivia Peru Atacama KTM 990 ADV
se dovessi farlo in coppia verso il sud...patagonia torre del peine perito moreno BMW 1200 GS ADV
Se invece decidessimo di lasciare giù le moto (stiamo studiando anche questa opportunità.....) allora lascio la fedelissIma AFRICATWIN
VENGA MUCHACHOS ANIMARSE PARA QUE PODIMOS DISFRUTAR DE ESTA TIERRA MARAVILLOSA.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti