Ho già fatto ste cose ma con una ttr che aveva qualche anno giàssò, giàssò...
Solo che ad oggi mi ritrovo sprovvisto di stivale adeguato...se c'è, chi è il fornitore/spacciatore ufficiale di motoadv?
SERPE ha scritto:paolo lc8 silver ha scritto:Si porca paletta quando lo vedo dico proprio questo almeno il 20% mi basterebbe, come c...zo vai grande fratello!!!!!!!
Paolo ... guarda che tu sei già bravissimo !!
Seven ha scritto:che misura hai?...io ne ho due paia e un mio amico che non fa più cross me ne regalerà un paio semi nuovo appena ci vediamo....posso prestarteli per tamponare...
Nibbio ha scritto:Azz mi sono letto 8 pagine.. Speravo di trovare una possibile data!! Speriamo di esserci.. Ovviamente sarò con la domi mollecarena..Bruum Bruum
Devas ha scritto:Ma una vaga, vaghissima idea del periodo...? voglio dire, è imminente? il prossimo mese? stanotte?
Anche perchè oggi ho ricevuto le gomme...sbagliate
Reds ha scritto:Devas ha scritto:Ma una vaga, vaghissima idea del periodo...? voglio dire, è imminente? il prossimo mese? stanotte?
se tutto frulla a dovere martedi si va a fare la tracciatura del giro...!!!!
Marcoxt600 ha scritto:Reds ha scritto:Devas ha scritto:Ma una vaga, vaghissima idea del periodo...? voglio dire, è imminente? il prossimo mese? stanotte?
Martedi a che ora andate se posso chiedere?
Reds ha scritto:Marcoxt600 ha scritto:Reds ha scritto:Devas ha scritto:Ma una vaga, vaghissima idea del periodo...? voglio dire, è imminente? il prossimo mese? stanotte?
Martedi a che ora andate se posso chiedere?
all'alba...!!!
fabrigaru ha scritto:Ma se a tracciare ci andate tutti quanti i gps non servono più
Reds ha scritto:non potete venire ...!!!!
il giro è segreto...!!!
Frikke ha scritto:Reds ha scritto:non potete venire ...!!!!
il giro è segreto...!!!
Ma io nn ho ne GPS ne tantomeno memoria mi interessa solo fare km con il mezzo per conoscerlo e in settimana mi riesce più facile nei w/e x me é sempre un problema
Frikke ha scritto:Reds ha scritto:non potete venire ...!!!!
il giro è segreto...!!!
Ma io nn ho ne GPS ne tantomeno memoria mi interessa solo fare km con il mezzo per conoscerlo e in settimana mi riesce più facile nei w/e x me é sempre un problema
Mikifly ha scritto:Frikke ha scritto:Reds ha scritto:non potete venire ...!!!!
il giro è segreto...!!!
Prenditi quel perdigiorno di Myster e andate ad infrattarvi nei boschetti......
Reds ha scritto:non potete venire ...!!!!
il giro è segreto...!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti