Reds ha scritto: ...
quello che ti ha risposto Miki è corretto...!!!
ti allego i link delle foto della passata edizione ed un video girato nei posti dove siamo passati per darti idea del tipo di offroad
in sincerità ci sono sono stati passaggi dove la squadra si è dovuta aiutare per fare passare le moto,ma il gioco è proprio questo, non si è soli, si è una squadra e ci si aiuta
diversamente non ha nessun senso...!!!!
come dice il mio amico Nuvola Rossa, se si ha paura di rigare la moto questo non è proprio il massimo da fare, ma abbiamo moto da fuoristrada e le usiamo per fare quello per il quale sono state costruite
però capisco bene le tue perplessita avendo solo la tua 660 come mezzo da utilizzare tutti i giorni...!!!!!
ecco a te...!!!
Sai
Reds...ho visto le foto e il video. Che dire, la mia moto, acquistata con opzione
tutti sull'unghia e con grande sacrifiZZio, ha 20 mesi di vita, 14.000 km e NEANCHE un segnetto, manco a cercarlo con la lente. Risultato ottenuto grazie alla mia proverbiale accortezza nella guida, nelle manovre e nella manutenzione/cura/rimessaggio.
Detto ciò, come ben potrai immaginare...
sarebbe anche ora di metterle su un po' (con l'apostrofo) di vissuto! Seguo l'argomento...