Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni (ma da -quasi- sempre chi mi conosce mi chiama Giovo), 47 anni compiuti, parecchio enduro, a livello agonistico, fino al 2001, con risultati nella media (senza infamia e senza lode), ma sopraggiunti limiti di età (e relativi acciacchi) e figli mi hanno fatto decidere di smettere con l'agonismo e di cominciare con il mototurismo .
Parecchie moto possedute, la lista sarebbe troppo lunga, ora, dopo averla già posseduta e stupidamente venduta, mi sono ricomprato una KTM 990 ADV S che andrò a ritirare il 14 Maggio.
In garage ho comunque un K400 che uso per le uscite - amatoriali - con una bella compagnia di gente che, come me, ad una certa età predilige fare "exploring" (con mono o bi, non importa) alla giornata per mulattiere sempre a fuoco per fare il tempo (che va benissimo, per carità, l'ho fatto anch'io, è solo che adesso mi piace fare altre cose ).
Sono piacentino di nascita ma vivo in provincia di Pavia (più precisamente a Stradella), zone che conosco abbastanza bene e che si prestano a giretti "misti" (bitume e altro....) che poi sono quelli che preferisco .
Spero ci sia occasione di conoscere qualcuno di voi magari in concomitanza di un bel giretto in compagnia.