CapitanBarbera ha scritto:fino al WE del 9 luglio non ci sarò... spero che la data non sia fissata prima.....
Ellamadunina Capitano ma che agenda hai????? zkn una volta che si sa la data cerca di organizzarti, non puoi pagare tre mesi di scotto per tre giorni di nonna
Curate voi stessi.........e soprattutto gli altri
NONNA RAIDKTMwild group 2011 NONNA RAID 2013BrunelloDrunk CompanyCHIACCHIERATO..... 1 X TUTTI/TUTTI X 1 2013/2015/2017 1000 ARGINI First Edition 2016...è Frokkie ALPI TOUR 2016 (solo il venerdì)2017/2019/2021 MOTOADV 2017(spalluccia)2019/2021/2022 1XTUTTIWILD 2018 CIVITARODEO 2018/2021
Un paio di domande: 1) per GPS intendete quelli da guerra o un semplice Zumo...? 2) per "kit" forature intendiamo camere&leve o...bomboletta?
Devo capire l'entità della zingarata...perchè nel bosco vi sono insidie pericolosissime per le quali temo di non essere attrezzato. Moto compresa...mono da 230 Kg., stivale stradalistico, come pure le pedane
mmm....
QUASI dappertutto...piano, sano e lontano. XT660Z - The very ONroad bike - Seguace della setta Meglio Mono che Boxer - ONE for All & ALL for One - 2013 Tènèrè Devas-tation Edition -
Per gps si intende uno che legga le tracce. Non conosco lo zumo, se le legge è ok ( ma non credo ) Comunque basta che lo abbia e lo sappia usare uno per squadra......
Per kit gomme, si intendono camere leve, per la mano d'opera come per il gps, serve uno per squadra che lo sappia fare.......
Per la moto.......... Dipende dal meteo e dal fango, se sarà asciutto le difficoltà non saranno tantissime........ Con il fango potrebbero esserlo. Comumque non sarai il solo con la Mukkona ;-)
Off Road inside...... Ktm 950 SuperEnduro 2.0 Land Rover Freelander2
Devas ha scritto:Un paio di domande: 1) per GPS intendete quelli da guerra o un semplice Zumo...? 2) per "kit" forature intendiamo camere&leve o...bomboletta?
Devo capire l'entità della zingarata...perchè nel bosco vi sono insidie pericolosissime per le quali temo di non essere attrezzato. Moto compresa...mono da 230 Kg., stivale stradalistico, come pure le pedane
mmm....
quello che ti ha risposto Miki è corretto...!!! ti allego i link delle foto della passata edizione ed un video girato nei posti dove siamo passati per darti idea del tipo di offroad in sincerità ci sono sono stati passaggi dove la squadra si è dovuta aiutare per fare passare le moto,ma il gioco è proprio questo, non si è soli, si è una squadra e ci si aiuta diversamente non ha nessun senso...!!!! come dice il mio amico Nuvola Rossa, se si ha paura di rigare la moto questo non è proprio il massimo da fare, ma abbiamo moto da fuoristrada e le usiamo per fare quello per il quale sono state costruite però capisco bene le tue perplessita avendo solo la tua 660 come mezzo da utilizzare tutti i giorni...!!!!! ecco a te...!!!
Eliaz ha scritto:Oh ma nel caso posso venire in Mtb?
si si....!!!!!
Scherzi?
si certamente...!!!! minkia in bici vuoi morire passato sopra...?!
No però dato che 90 su 100 la moto non ce l'avrò ho pensato che se posso con le date mi piacerebbe venire a rivedere qualche brutta faccia e giusto per non stare ai bordi mi porto la Mtb e faccio qualche pezzettino del percorso...così mi alleno
Yamaha Ténéré 700
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida, senza un finale che faccia male
Eliaz ha scritto:Oh ma nel caso posso venire in Mtb?
KTM 1090 R ADVENTURE- KTM EXC 450 2007 GT Karakoram Comp 29 "NONNA RAID FOUNDER" NONNA RAIDoriginal wild group NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun n° 46 17 NONNA RAID..insomma TUTTI NONNA RAID 2013Brunello Drunk Company ONE for ALL & ALL for ONE - 2013 ALPI TOUR 2014 ..........CAMERA 23
KTM 1090 R ADVENTURE- KTM EXC 450 2007 GT Karakoram Comp 29 "NONNA RAID FOUNDER" NONNA RAIDoriginal wild group NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun n° 46 17 NONNA RAID..insomma TUTTI NONNA RAID 2013Brunello Drunk Company ONE for ALL & ALL for ONE - 2013 ALPI TOUR 2014 ..........CAMERA 23