motardpiero ha scritto:io c'e' e voglio essere in squadra con frikke
cosa vuoi dire, speri di vederne delle belle?.....
motardpiero ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:motardpiero ha scritto:io c'e' e voglio essere in squadra con frikke
voglio solo dire che ... io ho il gps e forse ho imparato ad usarlo ...e poi vuoi mettere due moto di merda su 3?
Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:motardpiero ha scritto:io c'e' e voglio essere in squadra con frikke
voglio solo dire che ... io ho il gps e forse ho imparato ad usarlo ...e poi vuoi mettere due moto di merda su 3?
kappottato...!!!!1
vi prendete insieme fabrigaru e siete pronti per le immersioni a lourdes....!!!!!!
motardpiero ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:motardpiero ha scritto:io c'e' e voglio essere in squadra con frikke
Mikifly ha scritto:motardpiero ha scritto:io c'e' e voglio essere in squadra con frikke
Ommi ommi........ Reds le tracce non mandargliele via Mail, ma disengale direttamente con la venice per terra o non li troverete mai più
motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:motardpiero ha scritto:io c'e' e voglio essere in squadra con frikke
Ommi ommi........ Reds le tracce non mandargliele via Mail, ma disengale direttamente con la venice per terra o non li troverete mai più
il terzo potrebbe essere myster visto che e' bravo con il gps ... forse finiamo a madrid
ma meglio di no ...mi da' ansia essere in squadra con lui
Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:motardpiero ha scritto:io c'e' e voglio essere in squadra con frikke
il terzo potrebbe essere myster visto che e' bravo con il gps ... forse finiamo a madrid
ma meglio di no ...mi da' ansia essere in squadra con lui
myster lui fa perdere anche i suoi amici....
li manda in direzioni sbagliate e gli fa fare anche 100 km in più.....
non c'è nulla da ridere...è successo....non ridete per favore. la cosa è seria....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti