Ciao a tutti!
Con 2 amici un po' più esperti di me ci siamo iscritti, spero di farcela..
Di motoadv chi partecipa??
Purcello ha scritto:Ciao a tutti!
Purcello ha scritto::lol:
mah, io mi sono iscritto con intenti ben poco competitivi!
più che altro speravo di percorrere un bel tragitto per una volta tanto autorizzato e magari di imparare qualcosina ;-)
penso che faremo partire gli scalmanati e poi ci accoderemo
cercherò sicuramente di scattare qualche foto! sperando di sopravvivere nella fangazza che è quello che più mi preoccupa!
Purcello ha scritto::lol:
mah, io mi sono iscritto con intenti ben poco competitivi!
più che altro speravo di percorrere un bel tragitto per una volta tanto autorizzato e magari di imparare qualcosina ;-)
penso che faremo partire gli scalmanati e poi ci accoderemo
cercherò sicuramente di scattare qualche foto! sperando di sopravvivere nella fangazza che è quello che più mi preoccupa!
SERPE ha scritto:Purcello ha scritto:Ciao a tutti!
bravo
e metti 2 Foto Ziokan !!
PS
se vedi maxpenna nello specchietto (lo riconosci dalla coppa dell'olio in primo piano) ... spostati e mettiti in un luogo sicuro !!
e quel luogo non è mai vicino a un albero.
motardpiero ha scritto:ah beh allora siamo a posto
Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:ah beh allora siamo a posto
li trovano alla cavalcate delle alpi carniche il prossimo ottobre....
Marcoxt600 ha scritto:Io nn ce l'ho fatta ad iscrivermi, ma so che dovrebbero andare Myster, Alisa e il Polpo...
Forza Motoadv!!!!
Reds ha scritto:li trovano alla cavalcate delle alpi carniche il prossimo ottobre....
Purcello ha scritto:Marcoxt600 ha scritto:Io nn ce l'ho fatta ad iscrivermi, ma so che dovrebbero andare Myster, Alisa e il Polpo...
Forza Motoadv!!!!
ma sei sicuro che non ci sia più posto?
Marcoxt600 ha scritto:Purcello ha scritto:Marcoxt600 ha scritto:Io nn ce l'ho fatta ad iscrivermi, ma so che dovrebbero andare Myster, Alisa e il Polpo...
Forza Motoadv!!!!
ma sei sicuro che non ci sia più posto?
purtroppo si
DakFabri ha scritto:Non sono mai stato ad una cavalcata...ma prima o poi...ci andrebbero i tasselli peró
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti