doctorluca ha scritto:ma domattina...se non piove....mi sparo una SS45....![]()
![]()
![]()
fin dove arriveresti doc???
doctorluca ha scritto:ma domattina...se non piove....mi sparo una SS45....![]()
![]()
![]()
decored ha scritto:Buon primo maggio ai (pochi) lavoratori rimasti ed ai (pochi) che credono ancora in queste feste.
Ora siamo TUTTI UGUALI![]()
![]()
CuP69 ha scritto:...e già da un pò che provo una certa avversione a certe "pseudo ricorrenze" che si sforzano di avere un senso me che di fatto oggi come oggi non ne hanno alcuno
personalmente domani non lavorerò ma non uscirò neanche in moto e non perchè il tempo sia brutto...meteorologicamente parlando almeno... anzi mette sole... teoricamente oggi si è concluso il mio (ma anche quello di mia moglie) contratto (part-time) di lavoro... probabilmente però ci permetteranno di agonizzare fino al 31 Luglio perchè loro sono... "umani"![]()
scusate lo sfogo non voglio passare per vittima ne suscitare compassione, ho voluto semplicemente condividere con qualche amico la mia profonda rabbia![]()
Fedster73 ha scritto:....Oggi.. Forse.. È' la volta buona che monto definitivamente la moto. Speriamo sia la volta buona:)
Un saluto a tutti
CuP69 ha scritto:
...e già da un pò che provo una certa avversione a certe "pseudo ricorrenze" che si sforzano di avere un senso me che di fatto oggi come oggi non ne hanno alcuno
personalmente domani non lavorerò ma non uscirò neanche in moto e non perchè il tempo sia brutto...meteorologicamente parlando almeno... anzi mette sole... teoricamente oggi si è concluso il mio (ma anche quello di mia moglie) contratto (part-time) di lavoro... probabilmente però ci permetteranno di agonizzare fino al 31 Luglio perchè loro sono... "umani"![]()
scusate lo sfogo non voglio passare per vittima ne suscitare compassione, ho voluto semplicemente condividere con qualche amico la mia profonda rabbia![]()
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti