
Tanto per capire PERCHE', ancora, non abbiamo e/o non abbiamo avuto una KTM. Se l'avremo, la vorremmo, la vorremo, l'avemmo, l'ebbimo, l'emmo, l'Imu....ecc....
gesergio ha scritto:Ciao Reds, come dice il mio amico Cicci, meccanico nonchè compagno e "guida" di antichi e per me memorabili viaggi, il problema non è mai il mezzo ma al limite i guidatori (e aggiungo io semmai lo spirito!)
Reds ha scritto:Devas ti spiego il perchè qui ci sono così tanti possessori di KTM, questo forum è nato da gente che si è conosciuta in un altro forum dedicato alle moto arancio, ed è per questo che vi è una maggioranza di quelle moto
chi ha fondato il forum lo ha fatto senza un orientamento di brand motociclistico, quindi tutti i possessori di qualunque marca di moto sono i benvenuti qui, anche perchè il viaggiare in moto non è solo ad appannaggio delle ktm anzi...!!!
verò che la ktm e soprattutto la bicilindrica bene si adatta a fare sia il viaggio in strada asfaltata sia il viaggio in offroad...!!! ma abbiamo visto che se si vuole si può viaggiare con qualunque mezzo e fare dei viaggi importanti anche con il beta alp 400 moto che nell'immaginario moticiclistico nessuno prenderebbe mai in considerazione per un viaggio da 10000km come quello fatto in mongolia da smontic e la sua compagna...!!!!!
se avremo occasione di incontrarci per qualche giro ti farò provare la mia Superenduro giusto così per farti capire cosa sono 100hp in offroad...!!!! non venire poi a piangere perchè ti è salita la scimmia dopo ehhhh....!!!!!![]()
![]()
![]()
Giadina ha scritto: (......) e tornare ad emozionarmi con una vecchietta di 25 anni e 50 cavalli scarsi: la mia AfricaTwin rd03.
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti