guglemonster ha scritto:paolo, l'olio non si cambia......
![]()
ormai siete superati, l'olio si mescola ben bene all'acqua del radiatore, si fa girare la moto per due minuti, scegli te se mettere o meno l'ammorbidente che poi il cambio e' piu' morbido, lo ritiri fuori e lo lasci asciugare, e taaaaaaaac olio pulito e profumato...
tanto ,la tua lavatrice consuma poco no??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
: mrgreen:
motardpiero ha scritto:Cambia solo il filtro a cartuccia ,gli altri sono in maglia di acciaio e basta lavarli. Cambia or del filto a cartuccia (occhio a strigere i bulloni quando rimonti) io uso eni i ride 10w60 da anni . Filtro aria guardalo se e' molto sporco lo cambi altrimenti lo soffi bene .
Buon lavoro
paolo lc8 silver ha scritto:motardpiero ha scritto:Cambia solo il filtro a cartuccia ,gli altri sono in maglia di acciaio e basta lavarli. Cambia or del filto a cartuccia (occhio a strigere i bulloni quando rimonti) io uso eni i ride 10w60 da anni . Filtro aria guardalo se e' molto sporco lo cambi altrimenti lo soffi bene .
Buon lavoro
Piero dove lo trovi l'olio giusto per non cercare come un pazzo.poi sono giusti 4kg grazie
paolo lc8 silver ha scritto:motardpiero ha scritto:Cambia solo il filtro a cartuccia ,gli altri sono in maglia di acciaio e basta lavarli. Cambia or del filto a cartuccia (occhio a strigere i bulloni quando rimonti) io uso eni i ride 10w60 da anni . Filtro aria guardalo se e' molto sporco lo cambi altrimenti lo soffi bene .
Buon lavoro
Piero dove lo trovi l'olio giusto per non cercare come un pazzo.poi sono giusti 4kg grazie
paolo lc8 silver ha scritto:A parte il filtro aria che costa € 30,00 il resto è nulla molto bene![]()
![]()
, piero ma su e-bay ne devi prendere 6 litri o sbaglio?
scusa magari non è così.
Vedo qui il benzinaio che prezzo mi fà al limite per solo 4 l
Grazie a tutti per coltivare le scimmie bisogna risparmiare certi costi![]()
![]()
motardpiero ha scritto:paolo lc8 silver ha scritto:A parte il filtro aria che costa € 30,00 il resto è nulla molto bene![]()
![]()
scusa magari non è così.
![]()
no su ebay dallo stesso fornitore puoi prenderne anche solo un litro... il link che ti ho dato e' quello che ho usato io ...
paolo lc8 silver ha scritto:A parte il filtro aria che costa € 30,00 il resto è nulla molto bene![]()
![]()
scusa magari non è così.
![]()
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti