guglemonster ha scritto:bravissimo
il problema non e' tanto il tassello ma se si sente sicura con l'appoggio con le 21/18 invece che 17/17...
io starei cercando le e10... non le e09.. che a sentier i partecipanti del nonna, tranne frixia, non ne sono molto entusiasti.....
ps
sto sigillando i cerchi da offete... quando mi porti aggiro per pietrami???
adellam ha scritto:
Se non ne sono entusiasti senza scriverlo qua, non vale. Checcazzo.
Sigilli i cerchi da off perché vuoi tenere dentro tutte le schifezze che raccogli?
Antoni..one ha scritto:Guglie' ...... ma chemminchiazza stai scrivendo ?
Segui il consiglio di Scacco .... e non ti troverai male, magari col cupolino basso che é meglio
Se vuoi una posteriore tassellata per la carotona, ho la E09 Dakar ancora da montare, per l'anteriore trovi tutto abbastanza facilmente.
guglemonster ha scritto:spe che devo dare la seconda girata di nastro in alluminio prima che polimerizzi completamente il silicone....
Penton ha scritto:Se il cerchio è "tubeless"..puoi montare quasi tutte le gomme TT e tengono..solo le Michelin perdono..il vero problema per l' off road, è che se scendi di pressione, con le TL..perde dal labbro..anche sui cerchi senza la zigrinatura anti slide..allora meglio il sistema tubliss..ciao
Frikke ha scritto:E' strano io filavo a oltre 160 e la moto era dritta (vero Doc?! ), prova a diminuire un po la pressione la mia era più leggera ma io le tenevo a 1,5 1,6 il post. e 1,3 1,4 l'ant. su strada in off scendi a 1,1 al post e 1,0 ant.
Frikke ha scritto:Sabato portale almeno a 1,5 dammi retta specie se c'è un po di fango....
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