Dario C. ha scritto:Si si... in questo caso nulla da ridire.
Anche se andrebbe letta anche la versione di quelli fermati, come successo anche negli altri casi.
Antoni..one ha scritto:Domenica qua in zona ci sarà la classica "motosgassata delle valli aretine" .....
Già mi suona strano che facciano una manifestazione del genere quando la provincia ha reso noto che non avrebbe concesso nessun permesso di manifestazioni enduristiche....
Vedremo.....
Frikke ha scritto:Allora nulla da dire quoto Reds, la cosa che mi fa un po "sorridere" è l'affermazione "due motociclisti per scappare hanno tentato di investire gli agenti".
Premetto che io sono entrembe le cose, un tutore dell'ordine e un motociclista.
In tanti anni molti in auto hanno cercato per scappare di stirarmi, ma in moto come si può solo pensare che sia in possibile fare una cosa simile. In moto se stiri un pedone finisci in terra garantito, per cui se vuoi scappare la cosa che fai e cercare di evitarlo a tutti i costi non cercare di prenderlo. Poi che lo scappare sia un atteggiamento da condannare mi può anche star bene, ma il presidente della Federazione forse dovrebbe essere un po più mediatico.
Reds ha scritto:si letto in altro sito, ma in questo caso avevavano ragione, erano mezzi senza targa ed addirittura alcuni non omologati-immatricolati e senza assicurazione, quindi hanno fatto il loro dovere
mi stupisce che alla partenza della cavalcata li abbiano fatti partire senza targa...!!!!!!
continuamo a fare i minkioni a questo modo e presto ci dimenticheremo dell'enduro e giocheremo a boccie...!!!!!
Frikke ha scritto:Comunque non continuo a capire/giustificare la presenza assidua di questi sceriffi ad ogni manifestazione della zona, (forse è un modo semplice ed efficace per fare cassa?)![]()
![]()
motardpiero ha scritto:Ma..la targa bisogna averla??![]()
Frikke ha scritto:motardpiero ha scritto:Ma..la targa bisogna averla??![]()
tu no sei esonerato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Antoni..one ha scritto:Anche venerdi scorso erano in giro.... Alle 12,30 li ho trovati sul raccordo che collega Arezzo al casello A1, in auto; erano al gran completo, forse cercavano qualcuno ?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti