steumas ha scritto:..mah..non capisco...la moto crea questa dipendenza?!?!![]()
Annetta ha scritto:...Sole,primavera,profumi...rombi,suoni,musica che escono dallo scarico delle moto...e la mia è a molti km di distanza....le mie senzazioni,le mie emozioni..AIUTOO!!!!..non ce la faccio più!!!!!!!!
Reds ha scritto:Annetta ha scritto:...Sole,primavera,profumi...rombi,suoni,musica che escono dallo scarico delle moto...e la mia è a molti km di distanza....le mie senzazioni,le mie emozioni..AIUTOO!!!!..non ce la faccio più!!!!!!!!
la moto distante...?! cos' è partita pe un viaggio da sola...?!!
dai su su, fai un bel giro e vedrai che l'astinenza sparisce...!!!
Reds ha scritto:Annetta ha scritto:...Sole,primavera,profumi...rombi,suoni,musica che escono dallo scarico delle moto...e la mia è a molti km di distanza....le mie senzazioni,le mie emozioni..AIUTOO!!!!..non ce la faccio più!!!!!!!!
Annetta ha scritto:Reds ha scritto:Annetta ha scritto:...Sole,primavera,profumi...rombi,suoni,musica che escono dallo scarico delle moto...e la mia è a molti km di distanza....le mie senzazioni,le mie emozioni..AIUTOO!!!!..non ce la faccio più!!!!!!!!
REDS mi hai ispirata!!!!...STEUMAS risolve problemi...se oggi non ha niente da fare,dici che potrebbe installarmi sul K un pannello di controllo con comandi vocali a distanza...tipo quello che aveva KITT supercar![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti bastano questi occhi dolcissimi Mas!????
steumas ha scritto:Annetta ha scritto:Reds ha scritto:Annetta ha scritto:...Sole,primavera,profumi...rombi,suoni,musica che escono dallo scarico delle moto...e la mia è a molti km di distanza....le mie senzazioni,le mie emozioni..AIUTOO!!!!..non ce la faccio più!!!!!!!!
REDS mi hai ispirata!!!!...STEUMAS risolve problemi...se oggi non ha niente da fare,dici che potrebbe installarmi sul K un pannello di controllo con comandi vocali a distanza...tipo quello che aveva KITT supercar![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti bastano questi occhi dolcissimi Mas!????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ok..finisco di ribaltarmi e passo a risolvere i problemi...ho giusto uno di quei kit sulla scrivania, lo uso per la fotocopiatrice..un paio di modifiche e problema risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
SERPE ha scritto:Annetta !!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
SERPE ha scritto:vedi di tornare.....![]()
![]()
Annetta ha scritto:CHE UOMO!!!!!!!!!... una monocilindrica di stampo motard a cui si aggiunge un comando vocale di una pontiac firebird trans am....SPETTACOLO!!!!!...GRASSIE MAS!!!!
Attendo FREMENDO!!!!!!!!!
Annetta ha scritto:...gli altri che odorino pure altre tue foto![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti