Reds ha scritto:LASCIA STARE LE MOTOSEGHE
Perchè? Lo chiedo da profano ignorante.
Reds ha scritto:LASCIA STARE LE MOTOSEGHE
Reds ha scritto:si è chiaro cosa dici, ma quante moto deve comprare per poi divertirsi, imparare con il 125 e poi prendere un'altra cilindrata...?!
lui se la cava gia bene con il 690 con una cilindrata 250 350 di certo si diverte e fatica la metà che con il 690...!!!!
Eliaz ha scritto:Reds ha scritto:LASCIA STARE LE MOTOSEGHE
steumas ha scritto:..ha ragione Adellam (che tra l'altro ha provveduto anche lui a monodaguerra..)
..VOI SIETE TUTTI MALATI!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eliaz ha scritto:steumas ha scritto:..ha ragione Adellam (che tra l'altro ha provveduto anche lui a monodaguerra..)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A Steumas...visto che risolvi problemi, risolvi sto problema del fatto che la mia moto non se la inc@@la nessuno ziokan!!![]()
steumas ha scritto:
..hai una moto?!?!? credevo avessi un transalp....![]()
![]()
![]()
![]()
steumas ha scritto:Eliaz ha scritto:steumas ha scritto:..ha ragione Adellam (che tra l'altro ha provveduto anche lui a monodaguerra..)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A Steumas...visto che risolvi problemi, risolvi sto problema del fatto che la mia moto non se la inc@@la nessuno ziokan!!![]()
![]()
![]()
![]()
Eliaz ha scritto:steumas ha scritto:Eliaz ha scritto:steumas ha scritto:..ha ragione Adellam (che tra l'altro ha provveduto anche lui a monodaguerra..)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa se ci ho messo un pò a rispondere ma stavo scavando per vedere dove si era cacciata la mia autostima..
![]()
![]()
![]()
Eliaz ha scritto:Reds ha scritto:LASCIA STARE LE MOTOSEGHE
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti