L'ho presa

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

Re: L'ho presa

Messaggioda decored » 11/04/2013, 9:03

Ti sei fatto un bel regalo :monkey: !
Complimenti per la scelta.
Credo nel pessimismo della ragione e l'ottimismo della volontà.
KTM 690 '10
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
decored
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda scacco728 » 11/04/2013, 9:09

complimenti per il mezzo!!!!!!!!!
:claps: :claps: :claps: :claps:
NONNA RAID WILD group 2011
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun N.41
1 MOTOADV Raid 2014
CIVITA CASTELLANA RODEO 2014
Honda transalp 600 '90
Honda Transalp 650 '03
Ktm 990 Adventure '07
scacco728
GPS
GPS

Messaggioda Antoni..one » 11/04/2013, 17:35

e adesso possiamo iniziare la danza delle scimmie....
una bella piastra in alluminio posteriore... quella in plastica nera é troppo "da bar" :console:
la piastra per il cavalletto laterale per sentirsi piu' sicuri in off ;)
il paramotore in alluminio.....

:monkey: :monkey: :monkey: :monkey: :monkey:

e chi piu' ne ha, piu' ne metta !!!

P.S.
bella moto :onore:
KTM 950 Adventure "s" 2004
Antoni..one
Gocciolina
Gocciolina

Messaggioda CuP69 » 11/04/2013, 20:20

:ok: :ok:
NONNA RAID 2013 (the last one) Brunello Drunk Company
Motoadv Raid 2015-2017-2018-2021-2023

Tunisia 2015-2018-2019
CivitaRodeo 2017-2018-2020-2021
AlpiTour 2019
Almeria 2022 (Il diluvio caxxo!!!)
CuP69
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda Roccia » 11/04/2013, 21:07

:cin: :cin: Complimenti anch'io avevo lasciato AT per la kappona e ancora adesso dopo 2 kappone quando rivedo un AT me piange er core :) la kappona è una scelta obbligata non te ne pentirai :cin:
Roccia
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda Giocody » 12/04/2013, 11:33

Roccia ha scritto::cin: :cin: Complimenti anch'io avevo lasciato AT per la kappona e ancora adesso dopo 2 kappone quando rivedo un AT me piange er core :) la kappona è una scelta obbligata non te ne pentirai :cin:

:ok: :cin:

-Piaggio Ciao px
-GASVentinove Stambek RAW
- ADV 990R 2010

cit. preferita: "i want a woman that make my dick hard, not my life." Alan Garner
Giocody
Meno di 400
Meno di 400

Messaggioda Giocody » 12/04/2013, 11:34

Antoni..one ha scritto:e adesso possiamo iniziare la danza delle scimmie....
una bella piastra in alluminio posteriore... quella in plastica nera é troppo "da bar" :console:
la piastra per il cavalletto laterale per sentirsi piu' sicuri in off ;)
il paramotore in alluminio.....

:monkey: :monkey: :monkey: :monkey: :monkey:

e chi piu' ne ha, piu' ne metta !!!

P.S.
bella moto :onore:

:fus:

smettetela di "darmi su".

-Piaggio Ciao px
- ADV 990R 2010

cit. preferita: "i want a woman that make my dick hard, not my life." Alan Garner
Giocody
Meno di 400
Meno di 400

Messaggioda alisa » 12/04/2013, 13:33

ebbravo amico feiss!!

cerca di passare da queste parti per un brindisi, c'è della roBBa in frigo che aspetta!
alisa
Dio Thor
Dio Thor

Messaggioda Giocody » 12/04/2013, 15:07

alisa ha scritto:ebbravo amico feiss!!

cerca di passare da queste parti per un brindisi, c'è della roBBa in frigo che aspetta!

Come ho detto a POLPO, probabilmente a fine Giugno mi prendo una settimanina di ferie e verrò in Piemonte a rompervi i maroni... :fififi: (rigorosamente in moto)

-Piaggio Ciao px
- ADV 990R 2010

Giocody
Meno di 400
Meno di 400

Messaggioda alisa » 12/04/2013, 17:34

Giocody ha scritto:

Come ho detto a POLPO, probabilmente a fine Giugno mi prendo una settimanina di ferie e verrò in Piemonte a rompervi i maroni... :fififi: (rigorosamente in moto)

sì!!
alisa
Dio Thor
Dio Thor

Messaggioda myster63 » 17/04/2013, 10:01

Giocody ha scritto:

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu----- prendo ferie....e scappo dal piemonte....
ktm 690 " Filippide"

TUNISIA BASTARD INSIDE 201O
NONNA RAID KTM wild group 2011
steumas classic 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012
PURVERERA 2012 cuore impavido
myster63
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda Giocody » 17/04/2013, 10:12

myster63 ha scritto:
Giocody ha scritto:

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu----- prendo ferie....e scappo dal piemonte....

Col tuo senso dell'orientamento...... ti ritroveresti al punto di partenza.

:bi:

-Piaggio Ciao px
- ADV 990R 2010

Giocody
Meno di 400
Meno di 400

Messaggioda Reds » 17/04/2013, 10:16

Giocody ha scritto:
myster63 ha scritto:
Giocody ha scritto:

Col tuo senso dell'orientamento...... ti ritroveresti al punto di partenza.

oppure mai piu ritrovato.... :facepalm: :facepalm: :facepalm:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Reds
EXPERT
EXPERT

Messaggioda Giocody » 17/04/2013, 10:28

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io che lo conobbi (o conoqui.... o coqui, non so) almeno 6 anni fa, posso assicurarvi che....

non avete ancora visto tutto.

-Piaggio Ciao px
- ADV 990R 2010

Giocody
Meno di 400
Meno di 400

Messaggioda myster63 » 17/04/2013, 10:37

Giocody ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io che lo conobbi (o conoqui.... o coqui, non so) almeno 6 anni fa, posso assicurarvi che....

quello che e' in grado di produrre...... :monkey: :monkey:
ktm 690 " Filippide"

TUNISIA BASTARD INSIDE 201O
NONNA RAID KTM wild group 2011
steumas classic 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012
PURVERERA 2012 cuore impavido
myster63
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda Reds » 17/04/2013, 10:40

Giocody ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Reds
EXPERT
EXPERT

Messaggioda alisa » 17/04/2013, 11:19

non dico niente ma... :facepalm:
alisa
Dio Thor
Dio Thor

Messaggioda morel » 22/04/2013, 11:38

Beh bella moto nulla da dire , poi si dagli anni settanta ho sempre avuto un debole per KTM , ovvio che rispetto all africa Twin che avevi prima ci sarà una notevole differenza , non lo metto minimamente in dubbio . Difficile per me potere fare un confronto in quanto la mia moto più giovane ha 13 anni e la mia AT ne ha 25 , ciò che di più attuale ho guidato è stata una versis che un concessionario della mia zona metteva a disposizione per un test due anni fa . Ricordo che sono arrivato li sulla mia Africa Twin , sono sceso , ho firmato una liberatoria e sono montato sulla versis .

Mi sono immesso sulla statale , , prima seconda, terza, quarta ... senza manco guardare il tachimetro mi sembrava di essere sui 70 Km/h ed invece quando butto l' occhio sul tachimetro ero a 120/130 :o non ci potevo credere, di li a poco avevo una rotonda e temevo di non riuscire a fermarmi ed invece mi sono arrestato in uno spazio di circa la metà di quello che avrei impiegato sulla mia AT. Mi sembrava di viaggiare sul velluto , nessunissima vibrazione, silenzio assoluto , quasi un videogioco . Eppure era solo una misera versis 650 bicilindrica , chissà se fossi salito su un BMW 1200 gs con abs e controllo di trazione ( non so se esista il controllo di trazione sulle moto ) probabilmente mi sarebbe sembrato di essere su una navicella spaziale .

Sono arrivato al conce e lui mi ha fatto presente che chissà quale abisso avrei colto tra la mia vecchia moto e la sua in vendita ed io gli ho risposto : " sulla mia AT mi sento ancora su una moto, su questa moto moderna non mi sento più tanto un motociclista " Lui mentre mi guardava sono certo che avrà pensato di trovarsi dinnanzi ad un pazzo , forse non aveva poi nemmeno torto a pensarci bene ...

Immagine
morel
TRECENTO!!
TRECENTO!!

Messaggioda fabrigaru » 22/04/2013, 11:43

morel ha scritto:Beh bella moto nulla da dire , poi si dagli anni settanta ho sempre avuto un debole per KTM , ovvio che rispetto all africa Twin che avevi prima ci sarà una notevole differenza , non lo metto minimamente in dubbio . Difficile per me potere fare un confronto in quanto la mia moto più giovane ha 13 anni e la mia AT ne ha 25 , ciò che di più attuale ho guidato è stata una versis che un concessionario della mia zona metteva a disposizione per un test due anni fa . Ricordo che sono arrivato li sulla mia Africa Twin , sono sceso , ho firmato una liberatoria e sono montato sulla versis .

Mi sono immesso sulla statale , , prima seconda, terza, quarta ... senza manco guardare il tachimetro mi sembrava di essere sui 70 Km/h ed invece quando butto l' occhio sul tachimetro ero a 120/130 :o non ci potevo credere, di li a poco avevo una rotonda e temevo di non riuscire a fermarmi ed invece mi sono arrestato in uno spazio di circa la metà di quello che avrei impiegato sulla mia AT. Mi sembrava di viaggiare sul velluto , nessunissima vibrazione, silenzio assoluto , quasi un videogioco . Eppure era solo una misera versis 650 bicilindrica , chissà se fossi salito su un BMW 1200 gs con abs e controllo di trazione ( non so se esista il controllo di trazione sulle moto ) probabilmente mi sarebbe sembrato di essere su una navicella spaziale .

Sono arrivato al conce e lui mi ha fatto presente che chissà quale abisso avrei colto tra la mia vecchia moto e la sua in vendita ed io gli ho risposto : " sulla mia AT mi sento ancora su una moto, su questa moto moderna non mi sento più tanto un motociclista " Lui mentre mi guardava sono certo che avrà pensato di trovarsi dinnanzi ad un pazzo , forse non aveva poi nemmeno torto a pensarci bene ...

Immagine

Il motivo per cui ho venduto il GS 1200
KTM 690 Enduro R CON LUCIDI COLLETTOR
KTMEXC300
ONE for ALL & ALL for ONE-2012
ONE for ALL & ALL for ONE-2013
fabrigaru
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda Giocody » 22/04/2013, 11:51

morel ha scritto:Beh bella moto nulla da dire , poi si dagli anni settanta ho sempre avuto un debole per KTM , ovvio che rispetto all africa Twin che avevi prima ci sarà una notevole differenza , non lo metto minimamente in dubbio . Difficile per me potere fare un confronto in quanto la mia moto più giovane ha 13 anni e la mia AT ne ha 25 , ciò che di più attuale ho guidato è stata una versis che un concessionario della mia zona metteva a disposizione per un test due anni fa . Ricordo che sono arrivato li sulla mia Africa Twin , sono sceso , ho firmato una liberatoria e sono montato sulla versis .

Immagine

Ciao Morel, hai "anche" ragione. L'aver preso questa per dare il cambio alla AT è stato più che altro per la voglia di fare km senza dovermi preoccupare più di tanto.

Ok, anche la 990 ha problemi al regolatore di tensione, alla pompa di benzina, al filtro della stessa..... etc, ma vuoi mettere viaggiare ai 130 senza pensieri e farlo ai 110 (quando andava bene) con i pensieri? Tutto qua.
Non sono un talebano di marche e/o modelli, mi piace prendere e partire senza dover pensare..... :bye:

-Piaggio Ciao px
- ADV 990R 2010

Giocody
Meno di 400
Meno di 400

PrecedenteProssimo

Torna a Cafè du Desert