Fabri, ti sono vicino, tanto vicino...
sono nell'oblio più totale.
il mono specialistico mi piace sempre di più, quella zoccoletta di max mi ha fatto provare il suo exc300 2t.
Devo dire che esteticamente gli exc mi piacciono meno dei vari gasgas (il mio preferito resta il caballero!!) ma sono sempre ktm, irrinunciabili.
Io adesso ho CARRELLO, UN F800GS (da rifare sospensioni poi andrebbe bene anche per africa) un 690r.
Ora il 690 mi piace da impazzire, fuori dalle curve, anche per una capra come me è pazzesco, spalanchi e rischi di ribaltarti... ho quasi addirittura imparato a schizzarmi di meno con le pozze abbozzando delle mini penne solo di potenza (ovviamente non ho la più pallida idea del movimento da fare), un rumore stratosferico ma si, per un fisico come il mio, magro rachitico 140 kg in offroad sono troppi, da solo non la sposto.
COSA FACCIO??????
COSA HAI DECISO TUUUU???
io vorrei uno specialistico che non superi i 300 di cc con poca manutenzione (non sono capace) ma che abbia qualche cavallino e delle sospensioni già fatte bene... ma davvero non ci capisco un c@zz0, ad ogni giro vedo nuove specialistiche ce manco conoscevo... e forse si dovrei armarmi di coraggio e vendere il 690r... oppure il gs e accontentarmi della doppia omologa del 690.
boia faus che casino....
ti leggo bene e ti seguo da vicino perchè la tua scelta mi sia d'ispirazione... quindi non fare cazzate! hahahah