Eliaz ha scritto:pelisuperflui ha scritto:Io vi becco a Firenze
SE tutta la vita...
![]()
allora ci becchiamo lì e poi aspettiamo che gli altri ci "arrivino da dietro"...
myster63 ha scritto:Eliaz ha scritto:pelisuperflui ha scritto:Io vi becco a Firenze
SE tutta la vita...
![]()
allora ci becchiamo lì e poi aspettiamo che gli altri ci "arrivino da dietro"...
bravo cosi' arrivi "preparato.."
myster63 ha scritto:Eliaz ha scritto:pelisuperflui ha scritto:Io vi becco a Firenze
SE tutta la vita...
![]()
Eliaz ha scritto:myster63 ha scritto:Eliaz ha scritto:pelisuperflui ha scritto:Io vi becco a Firenze
SE tutta la vita...
![]()
E pensa che volevo scrivere "ci vengono da dietro" ma mi sembrava di osare troppo....
Dario C. ha scritto:Io entro dal casello autostradale di prato est sulla a11.
Posso eventualmente incontrarmi con eliaz fuori dal casello di firenze (occorre sapere quale!) per poi aggregarsi agli altri all'utogrill chianti (il primo autogrill che si trova dopo l'ingresso in A1 dall'A11)
Il mio cel è 349.3627198
Eliaz ha scritto:Dario C. ha scritto:Io entro dal casello autostradale di prato est sulla a11.
Posso eventualmente incontrarmi con eliaz fuori dal casello di firenze (occorre sapere quale!) per poi aggregarsi agli altri all'utogrill chianti (il primo autogrill che si trova dopo l'ingresso in A1 dall'A11)
Il mio cel è 349.3627198
Se per gli altri non è un problema incontrarsi all'Autogrill per me ok..in alternativa ci si vede in corsia di emergenza appena dopo la confluenza
Eliaz ha scritto:Chianti Ovest come si può vedere qui http://www.automap.it/autostrade/mappa.asp?tratta=A1 è il primo dopo il raccordo con la A11
Un nome un programma![]()
![]()
Fabio990 ha scritto:ROGER!!!!..........spero di stare meglio che in questi gg.......non vi dico neanche che ho il chiurlo in fiamme da emo....di, pottanazza di quella pottanazza!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti