benvenuta Lince
lince ha scritto:ciao a tutti..mi chiamo Lince..Raffa la Lince..endurista da qlk anno..possiedo un gasgas300 e da poco un k690....cerco qualcuno che il 25 aprile abbis voglia di dividere lr spese per adare a fare la motocavalcata in sardegna...vado col gasgas...c e qualcuno? no lumaconi... e nn e' riferito solo all andatura....
myster63 ha scritto:Marcoxt600 ha scritto:lince ha scritto:Buongiorno Mister...nn voglio far sbavare nessuno..per carita'.... Ho solo voglia di andare in moto le foto del 690 le mettero da qlk bel posto...per ora nn ha nemmeno ancora attiva l assurance
Benvenuta, allora fai l'assurance in fretta che sennò altro che giri col 690...ti tocca andare con il GasGas...
marco occhio costei e' tosta....e te passa sulla testina....
lince ha scritto:grassie Mister...secondo me mi teme col 300 e mi tira in ballo col 690 ...
lince ha scritto:ciao reds
Ciao Marco...sei forte
Cercavo qualcuno che dividesse spese di viaggio...benzina autotrada tragnetto ecc...io ho un vivaro...ma io e la mia motina ci adattiamo anche ad un altro mezzo se preferisci...partenza o il giov o il ven...rientro domenica ...fammi sapere se sei interessato ti fornisco maggiori dettagli..
decored ha scritto:Benvenuta anche in questo forum Lince
Per il giro in Sardegna, mi spiace ma è fuori dalla mia portata per tempo e manetta
lince ha scritto:Mi sa quella del ponte ...nn del sole...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti