Chi mi da' info sul tipo di moto?
qualcuno la conosce? differenze con il 660 e 690?
waveman ha scritto:Chi mi da' info sul tipo di moto?
qualcuno la conosce? differenze con il 660 e 690?
waveman ha scritto:che ne so' ,non conosco il tipo di moto, poi magari e' un cancello con i serbatoi ed e' meglio evitare...
monja ha scritto:waveman ha scritto:che ne so' ,non conosco il tipo di moto, poi magari e' un cancello con i serbatoi ed e' meglio evitare...
deh, scrivi ktm640 rally su google e trovi un monte di informazioni da cui partire :D
monja ha scritto:waveman ha scritto:che ne so' ,non conosco il tipo di moto, poi magari e' un cancello con i serbatoi ed e' meglio evitare...
deh, scrivi ktm640 rally su google e trovi un monte di informazioni da cui partire :D
waveman ha scritto:monja ha scritto:waveman ha scritto:che ne so' ,non conosco il tipo di moto, poi magari e' un cancello con i serbatoi ed e' meglio evitare...
monja, stHai frequentando troppo sirrusina, (ti ho messo la H cosi' sei contenta )
su google non c'e scritto che steumas ha il 640 ....
Be ste allora che ci fai con questa moto? pregi e difetti?
Grasssie
dume ha scritto:waveman ha scritto:monja, stHai frequentando troppo sirrusina, (ti ho messo la H cosi' sei contenta )
Grasssie
come divano e' la morte sua!!
steumas ha scritto:dume ha scritto:waveman ha scritto:monja, stHai frequentando troppo sirrusina, (ti ho messo la H cosi' sei contenta )
Grasssie
come divano e' la morte sua!!
..bha..come divano è strettina..però la sella è molto più comoda del 690 rally..
per il resto è in corso di restauro, è ricomparso il serbatoio originale e sto ultimando di sistemare il resto, quando ho tempo..
bnadellam ha scritto:Wave,
ho capito di che moto parli. Non è un 640 Rally (che non è mai esistito, la rally èoo
o adesso sempre stata 660).
Quella che hai visto è un 640 Adventure di quelle con ancora il motore nero (vecchia testata, frizione meccanica). Serbatoi posteriori e scarichi sono quelli del 660 rally ufficiale, il cruscotto è stato rifatto ma ospita la strumentazione standard, non è possibile adattarci roadbook/tripmaster.
Hope it helps .
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti