adellam ha scritto:fabrigaru ha scritto:adellam ha scritto:Stai provando a redimerti?![]()
![]()
Facciamo così, quando ci rivedremo mi offrirai birra tutta la sera e andiamo pari
Grazie fratello sapevo avresti capito![]()
.....tuuuuuuttttttaaaa la birra che vuoi,non vedo l'ora di riincontrarci.
.........
........anzi,vuoi che vengo a trovarti giù in Toscana![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che invece tu non hai capito. Non hai idea di quanta birra io sia in grado di bere in una sera![]()
![]()
Quando vuoi scendere un posto c'è sempre, btw. Basta non essere allergici ai gatti.
fabrigaru ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensavo invece mi avresti risposto come Piero...."ok ma nascondo le cose di valore"
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque tutta la birra che vuoi![]()
motardpiero ha scritto:in non ci sono...
sinto per caso non e' mi hai pitonato anche le ginocchiere??
facendo l inventario non so dove sono finite![]()
![]()
o lei hai tu...o me le ha barbate il cugino di nibbio nel garage dell hotel o.... le ho sparate nello spazio sulla autostrada
motardpiero ha scritto:in non ci sono...
sinto per caso non e' mi hai pitonato anche le ginocchiere??
facendo l inventario non so dove sono finite![]()
![]()
o lei hai tu...o me le ha barbate il cugino di nibbio nel garage dell hotel o.... le ho sparate nello spazio sulla autostrada
Reds ha scritto:......bella cena ieri sera....a sorpresa partecipazione di Ross, che ho visto bello in forma...!!!!!!![]()
a fare chiusura è arrivato supermela e li abbiamo davvero chiuso....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mc gyver di novara in totale crisi mistica da scelta mezzo...!!!
di certo è che ha deciso di far brillare il domi ....e non si parla di tirarlo a lucido....semmai di fare come piero e lanciarlo tramite usilio C4 su verso l'iperspazio profondo...!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
son problemi....![]()
![]()
Ventu ha scritto:Io sono ancora più bastardo e ti dico che, senza andare troppo distante, c'è il 690 del "Biella"... compri in casa e hai la garanzia ufficiale...!!!!
biellese ha scritto:Ventu ha scritto:Io sono ancora più bastardo e ti dico che, senza andare troppo distante, c'è il 690 del "Biella"... compri in casa e hai la garanzia ufficiale...!!!!
lo sa lo sa!!!!!!!!!!!! lo ha già anche annusato!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti