Google guarda la differenza di trasparenza del tuo tessuto e del mio... il mio filtro non esce dal serbatoio e non crea perdite perchè come si vede nella 2° foto finisce esattamente nella scanalature dell' OR che non serve a nulla, perchè non fà tenuta!, l' OR che fà tenuta nel serba ADV è solo quello posto alla base della pompa.
Problemi di sporcizia del castello che vadano a ostruire la pompa non ce ne sono perchè il castello è sempre stato protetto dal filtro a bustina e poi ora avendo la pompa esterna con al suo interno un filtro pompa! questa mia ancappucciata è un surplus.
Dimenticavo di dire che ora il mio castello serve solo da valvola di pressione ( sputa benza nel serba e non ne succhia come la versione standard ) e il carburante viene aspirato dalla pompa da un altro rubinetto posto nel pozzetto, il mio circuito pompa benza è ex novo ed ha in comune con quello standard solo l' estetica e lo schema progettuale ( filtro-pompa-filtro-regolatore di pressione-iniettori ) ma il funzionamento è totalmente differente.