Reds ha scritto:tricker250 ha scritto:Reds
Che serbatoio maggiorato metteresti? Safari tank o acerbis?
Quanti litri?
Mauro
metterei il 13 litri ktm completo di sella dedicata se ne trovano a prezzi buoni usati su subito.it
io ho anche il 25 ma è troppo grosso per i giri da 200 km al giorno, va bene se devi fare lunghe lunghe percorrenze tipo algeria
ecco tutto ciò che ti serve...!!!!!
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:tricker250 ha scritto:Reds
Che serbatoio maggiorato metteresti? Safari tank o acerbis?
Quanti litri?
Mauro
metterei il 13 litri ktm completo di sella dedicata se ne trovano a prezzi buoni usati su subito.it
io ho anche il 25 ma è troppo grosso per i giri da 200 km al giorno, va bene se devi fare lunghe lunghe percorrenze tipo algeria
ecco tutto ciò che ti serve...!!!!!
sei una merda![]()
![]()
![]()
devo essere forte![]()
![]()
![]()
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:tricker250 ha scritto:Reds
Che serbatoio maggiorato metteresti? Safari tank o acerbis?
Quanti litri?
Mauro
metterei il 13 litri ktm completo di sella dedicata se ne trovano a prezzi buoni usati su subito.it
io ho anche il 25 ma è troppo grosso per i giri da 200 km al giorno, va bene se devi fare lunghe lunghe percorrenze tipo algeria
ecco tutto ciò che ti serve...!!!!!
sei una merda![]()
![]()
![]()
devo essere forte![]()
![]()
![]()
Reds ha scritto:
il maximo, e dopo aver fatto ciò che hai fatto con la adv con questa beh.....chettelodicoaffare....!!!!!!
Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:e quale sarebbe?
KTM 525 exc anno 2006-2007
adellam ha scritto:Reds ha scritto:
il maximo, e dopo aver fatto ciò che hai fatto con la adv con questa beh.....chettelodicoaffare....!!!!!!
In effetti, i 1000+ chilometri di trasferimento devono venire proprio bene, con quella![]()
![]()
Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:tricker250 ha scritto:Reds
Che serbatoio maggiorato metteresti? Safari tank o acerbis?
Quanti litri?
Mauro
metterei il 13 litri ktm completo di sella dedicata se ne trovano a prezzi buoni usati su subito.it
io ho anche il 25 ma è troppo grosso per i giri da 200 km al giorno, va bene se devi fare lunghe lunghe percorrenze tipo algeria
ecco tutto ciò che ti serve...!!!!!
sei una merda![]()
![]()
![]()
devo essere forte![]()
![]()
![]()
il maximo, e dopo aver fatto ciò che hai fatto con la adv con questa beh.....chettelodicoaffare....!!!!!!
tricker250 ha scritto:Mi Sa Che spenderò più per modifiche e accessori che per quello che ho speso per la moto![]()
![]()
![]()
Ti aspetto slash quando potrò ritirarla te lo faccio sapere.
Reds perchè mi dici di sella dedicata? La sua non monta?
Hai mai pensato a un radiatore dell'olio? Sul chebbi a un wr 450 è bollito l,olio
tricker250 ha scritto:Thanks![]()
![]()
![]()
L'ho pensato anche io, e poi secondo me quel wr aveva qualche problema, girava strana, molto in alto e sotto sembrava un po morta, come i vecchi 2t
Reds ha scritto:tricker250 ha scritto:Thanks![]()
![]()
![]()
L'ho pensato anche io, e poi secondo me quel wr aveva qualche problema, girava strana, molto in alto e sotto sembrava un po morta, come i vecchi 2t
il wr in generale gira più in alto del kappa soprattutto del 525 che anche nelle salite più lunghe sabbiose non arriva mai a non farcela con il motore e quindi senza dover insistera alla morte sull'acceleratore...!!!
non mi stufo mai di dire che è il migliore motore per fare un pò tutto, ma soprattutto per andare in africa con il mono...!!!!
io ci sono stato con il XR 600 in libia con trasferimento stradale 6500 km con il WR 426 in algeria con anche trasferimento stradale 5000 km totali con il WR 450 a bordj el khadra, con il DRZ 400 in libia, e con il 525 in libia in tunisia in marocco
posso dire che non ce ne è per nessuna delle altre...nessuna.
questo è il mio pensiero discutibile, ma nulla mi smuove da questo, ad oggi penso che il 500 sia ancora una moto migliore per quanta potenza ha in più al 525 ma deve stare sul mercato ancora un pò per arrivare all'affidabilità della mia...!!!!!
alpneus ha scritto:Frikke ha scritto:alpneus ha scritto:Mauro ... Solo un favore ... NON far gliela provare ... :-)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo faccio per te ... poi ti sale ancora di più la![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Frikke ha scritto:alpneus ha scritto:Frikke ha scritto:alpneus ha scritto:Mauro ... Solo un favore ... NON far gliela provare ... :-)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo faccio per te ... poi ti sale ancora di più la![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda più su di così!!!.............ho praticamente King-Hong sulle spalle![]()
adellam ha scritto:
In effetti, i 1000+ chilometri di trasferimento devono venire proprio bene, con quella![]()
![]()
Frikke ha scritto:adellam ha scritto:
In effetti, i 1000+ chilometri di trasferimento devono venire proprio bene, con quella![]()
![]()
Perchè te li sei fatti ai 4000 all'ora i km di trasferimento? se non ti sei frullato con la tua che senti le vibrazioni pure in off non vedo perchè si dovrebbe patire di più con un 525, basta allungare una frisinina i rapporti (che comunque per l'africa conviene comunque farlo, vero Reds?) e tutto va liscio come l'olio
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti