ecco il fatto accadutomi con altri 3 compagni, mentre percorriamo una bella mulattiera ,preciso che non ci troviamo in un parco ,le case distano km , e le strade sono lontane, in un tratto parecchio ostico , scorgo alla mia destra un oggetto che risultera' essere poi una videocamera , mentre mi fermo per osservare sbucano dal nulla 7\8 persone che ci intimano di fermarci, insomma essendo cinquantenni padri di famiglia collaboriamo alle richieste, tengo a far notare che nessuno dei personaggi che indossavano semplicemente una giacca riportante”Provincia di Torino” non si sono presentati ne' tramite tesserino o in qualsiasi altra forma, hanno cominciato a fotografare le moto da tutte le angolature , inoltre hanno anche fatto delle foto ai nostri visi, hanno controllato i numeri di telaio ed hanno fotografato patenti bolli e assicurazioni, poi ci hanno congedato non rilascandoci alcun foglio, ma dicendoci che la multa ci sarebbe arrivata a casa, ovviamente in questa maniera non abbiamo potuto presentare nessuna dichiarazione, ora mi chiedo se e' lecito per una persona che paga le tasse , che gira in mulattiera con targa specchietti e frecce subire tale sopruso d' autorita' , ovvio sono passibile di una colpa gravissima, non mi reco la domenica allo stadio a tirare i sampietrini!!!!!
ps dunque occhio se vedete nei boschi una telecamera semi nascosta tra i rami, non crediate di andare in tv!!!!!!!!!!!!!!!!