da Giadina » 14/03/2013, 17:06
Purtroppo ho acceso lo spot solo nel momento del bisogno.
Io sto bene, ma dopo tante ore di merdaio di fesh-fesh la moto non e' piu ripartita.
Tutto il giorno c'e' stato il vento in poppa per cui il radiatore era coperto. Quando la sentivo bollire ogni tot la giravo di 180' per farla raffreddare un po' e poi riprendevo.
Ho lasciato lo spot sulla moto per vedere quando il camion balaise la caricasse. Io per fortuna dopo un'oretta che ero ferma (e meno male che ero in cima ad una duna!) son montata sopra un Land in gara guidato da due Belgi che gentilmente mi hanno dato un passaggio dietro ai loro posti nel cassone ricambi fino al CP
(Mancavano solo 4km, zk!!)
Adesso, appena la motina torna al bivacco cerchiamo di capire che ha e se posso ancora usarla.
Ma domani se non e' con Lei,salgo sulla moto di un ritirato (il regolamento lo accetta), gli metto i miei numeri sopra e la finisco sta gara... c@zz0!!!
"non è l'abito che fa il manico" (cit la firma di qualcuno che non ricordo)Honda AfricaTwin RD03 '88 HRCBMW R1200SEXC 400http://www.giadabeccari.com se conoscete qualcuno che può\vorrebbe sponsorizzare un sogno