Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde. Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!
Frikke ha scritto:Mollare da campione è la cosa migliore.
..come non quotare!!!!
Non ricordare il giorno trascorso e non perderti in lacrime sul domani che viene: su passato e futuro non far fondamenta vivi dell'oggi, e non perdere al vento la vita.
tanto di cappello, si, ma sarà dura restare dall'altra parte della fettuccia a guardare, comunque sia è un grande....
"TESTA VOIDA" FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!! il litro...990 adv R il mezzo litro... 525 EXC il quartino... KTM GS 250 cross del 1975 il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125 Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Non ricordare il giorno trascorso e non perderti in lacrime sul domani che viene: su passato e futuro non far fondamenta vivi dell'oggi, e non perdere al vento la vita.
notizia da non credere, rischi la vita quotidianamente per decenni, e poi in batterio microscopico ti distrugge....... .....
"TESTA VOIDA" FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!! il litro...990 adv R il mezzo litro... 525 EXC il quartino... KTM GS 250 cross del 1975 il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125 Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
..a leggere tra le varie agenzie, adesso sembra che il decesso sia conseguenza di lesioni interne riportate in un incidente stradale in spagna..ma non è ancora chiaro se su strada, off road, allenamento o cos'altro..l'unica cosa chiara èche se ne sia andato...
Stavo cercando anche io notizie, ma non c'è nulla di ufficiale........ Diamine mi spiace proprio spero solo che se ne sia andato facendo ció che gli piaceva lo so sarebbe una magra consolazione per coloro che lascia........ Ma almeno non sarebbe per colpa di uno stupido pircing........
Off Road inside...... Ktm 950 SuperEnduro 2.0 Land Rover Freelander2
KTM 1090 R ADVENTURE- KTM EXC 450 2007 GT Karakoram Comp 29 "NONNA RAID FOUNDER" NONNA RAIDoriginal wild group NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun n° 46 17 NONNA RAID..insomma TUTTI NONNA RAID 2013Brunello Drunk Company ONE for ALL & ALL for ONE - 2013 ALPI TOUR 2014 ..........CAMERA 23