io ho avuto il quest e poi il quest2.
Nel primo ruppi l'antennina col tubo freni della SE, il secondo è ancora integro
Nel primo la memoria era molto limitata, nel secondo c'entra quasi tutta italia, ma cartografia garmin, niente curve di livello ne sentieri. Anno scorso al giro di Steumas (con Dume, Camoscio, Bibo) di settembre registrai tutto senza problemi
Robusto, io lo porto anche in mtb col supportino per il manubrio, ha preso acqua, fango e polvere, aveva iniziato a non ricevere più i satelliti ma è bastata una spruzzatina di spray per contatti elettrici nello snodo dell'antennina e tutto è tornato funzionante.
Oltre alla limitata memoria per le mappe c'è il problema delle tracce da seguire, ne puoi visualizzare solo una che hai caricato come track-log. Questo della traccia però è un problema secondario, basta aggeggiare un po sul pc e unisci le tracce che poi carichi sul quest (sempre come track log). Il file track log puo' tenere fino a 10.000 punti e questo ti permette di avere tracce molto dettagliate.
Per farti un paragone, e magari per farlo capire anche agli altri, le tracce dei 3 giorni del nonna raid stanno tutte in in unico file.Questa però può essere anche una cosa negativa, se non hai bene in testa dove andare corri il rischio di perderti con tutti quei puntini (le tracce sono dei puntini che a volte non distingui bene dalle strade).
Il garmin che vende Scacco e' il top, completo di tutto il supporto e alimentatori; ad avere 400 euro l'avrei preso io