Sì certo, l'ho utilizzato il Montana
Perchè un conto è toccarlo da fermo a bocce ferme, un conto è mentre vai e rimpostarlo al volo perchè ti ha perso il WP successivo per agganciarti il WP più vicino.
Oppure perchè la prossimità è settata per cui non ti scappa a quello dopo e continui a girare in tondo di 25mt senza che ti spunti il WP e allora mentre stai guidando il tasto fisico di funzionalità diretta (e non toccare un touchscreen) è preziosissimo alleato, per esempio.
Diciamo che il Montana è più tutto fare e versatile e lo schermo più grande è utile! Ma è pensato soprattutto per chi lo utilizza tramite alimentazione o batteria al lito appunto perchè consuma di più.
Ma lo svantaggio del Litio è che devi avere la corrente per ricaricare la batteria e in certi posti mica ce l'hai! Se fai un bivacco la sera come te la cavi il giorno dopo?
Il 60/62 funziona con sole 2 stilo e con le stilo campa in navigazione e traccia (insomma heavy user) un'intera giornata dalle 07.00 alle 19.00.
Chiaro che se poi hai corrente la sera così come ricaricheresti la batteria al litio puoi ricaricare le stilo ricaricabili. Oppure in qualsiasi momento ti metti in tasca altre 2 pile normali
Son due cose simili come software ma leggermente diverse come concetti specifici
Se dovessi prendere un unico GPS che mi fa tutto prenderei un Montana,
ma un Garmin più grosso da auto etc ce l'ho già e quindi son passata al 60 e poi al 62