fabrigaru ha scritto:Il domi è un must per le esplorazioni
Frikke ha scritto:fabrigaru ha scritto:Il domi è un must per le esplorazioni
Ma tu ci sei o no?
fabrigaru ha scritto:Frikke ha scritto:fabrigaru ha scritto:Il domi è un must per le esplorazioni
Ma tu ci sei o no?
Se sabato mattina arriva la gomma e riesco a rimontare il tutto vengo.
Mikifly ha scritto:Ciao Fabri, scusami se non ti ho richiamato ma sta storia del gimocchio mi ha scombussolato un po i piani, sabato dó a Frikke una micro Sd con dentro tutte le mappe che ho, Nt europa, treckmap v.3 e se riesco ti metto su anche tunisia. Mettila dentro il garmin e buon divertimento ;-)
Mikifly ha scritto:Ciao Fabri, scusami se non ti ho richiamato ma sta storia del gimocchio mi ha scombussolato un po i piani, sabato dó a Frikke una micro Sd con dentro tutte le mappe che ho, Nt europa, treckmap v.3 e se riesco ti metto su anche tunisia. Mettila dentro il garmin e buon divertimento ;-)
Ross ha scritto:Sabato pomeriggio faccio un test riguardante il fondo......as sa' mai.
motardpiero ha scritto:anche io confermo che non ci sono
Ross ha scritto:Sono a pranzo in un posto+++ anzi molto di più. Fanga decente e sicuramente
domani sara' ottima !!! Oggi lo sto' percortendo al contrario e' una figata!!!
Se torno intero e a una ora decente metto 2zk ahahah ....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti