Completata la piccina, lei va benone spero di essere alla Sua altezza!
(Merd non riesco a caricare la foto! Ah ah ah)
Giadina ha scritto:Queste sono le cose che NON mi fanno dormire tranquilla.
Tratto da SOLO ENDURO:
Ho visto le rotte e quel che Rainer si ripromette di far fare ai profi: per come la vedo io nei primi due giorni ne fa' fuori la meta'.
Nel tzo e quarto giorno si cerchera' di raccoglie i cocci e ripartire e lui rispondera' nel quinto con altri passagi da trial, nel sesto facendovi sobbalzare in piste in disuso e nel setimo si conteranno gli eletti che ancora se la sentono di afrontare un capi da cross di sabbia finisima lungo 60 chilometri.
Mi vedo la faccia dei campionisimi con le moto carenate e 25 litri di benzina bordo: penseanno di essee finiti in un incubo e le studierano tutte per non dover ammettere che loro di africa non ne capiscono nulla.
adellam ha scritto:Giadina ha scritto:Queste sono le cose che NON mi fanno dormire tranquilla.
Smetti di leggere soloenduro ed hai risolto.
Giadina ha scritto:Vi conoscete di persona, lavorate vicini? Giorgio è un grande!!!![]()
Giadina ha scritto:Richiesta cancellazione utente di Solo Enduro. Motivazione "mi fate paura".
![]()
![]()
![]()
Quel serbatoio era
- Fast_Robby (Busi)
- Niccolò Pietribasi
- Apaches
Quindi sì, viene proprio da accanto a te!
Vi conoscete di persona, lavorate vicini? Giorgio è un grande!!!![]()
Giadina ha scritto:Ehm a -2 dalla partenza non ho più aggiornamenti.
Solo panico.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TIC TAC TIC TAC,
dai che tra qualche giorno vi liberate dalle mie menate per un po'!![]()
Eliaz ha scritto:Le foto!! Ziokan!!![]()
Reds ha scritto:Giadina ha scritto:Ehm a -2 dalla partenza non ho più aggiornamenti.
Solo panico.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TIC TAC TIC TAC,
dai che tra qualche giorno vi liberate dalle mie menate per un po'!![]()
smettila ziokan...!!!
vai giù e metti in atto ciò che polli ti ha insegnato e poi fanculo vada come vada...!!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti