Reds ha scritto:SANTE PAROLE SERPE....!!!!
SERPE ha scritto:Reds ha scritto:SANTE PAROLE SERPE....!!!!
SERPE ha scritto:Penso si debba considerare, come dice anche lenny, quale modello è diventato negli anni un riferimento, e quale no,
io ebbi il BMW 80GS che è senz'altro diventato un modello di riferimento, ma al tempo conobbi Reds che viaggiava in AT 650
e, anche se non ne ho mai posseduta una, mi fu subito evidente che qualitativamente i giapponesi erano avanti anni luce.
solo la settimana scorsa m'è capitato di provare un AT 650 con 95.000 km di un amico dove gli unici intervemnti sono stati olio filtri, kit catene e corone e pignoni e registrazione valvole (2 volte in tutto).
ebbene girava come un orologio, nessun rumore strano, fumate o altro..
Quindi dato che il Test parla della MIGLIORE, senz'altro l'AT per me lo è
Silverkap ha scritto:SERPE ha scritto:Penso si debba considerare, come dice anche lenny, quale modello è diventato negli anni un riferimento, e quale no,
io ebbi il BMW 80GS che è senz'altro diventato un modello di riferimento, ma al tempo conobbi Reds che viaggiava in AT 650
e, anche se non ne ho mai posseduta una, mi fu subito evidente che qualitativamente i giapponesi erano avanti anni luce.
solo la settimana scorsa m'è capitato di provare un AT 650 con 95.000 km di un amico dove gli unici intervemnti sono stati olio filtri, kit catene e corone e pignoni e registrazione valvole (2 volte in tutto).
ebbene girava come un orologio, nessun rumore strano, fumate o altro..
Quindi dato che il Test parla della MIGLIORE, senz'altro l'AT per me lo è
Questo è lo spirito giusto !
Reds ha scritto:non devi votare da partigiano ma devi esser obiettivo sulla vena del ragionamento fatto da serpe
DakFabri ha scritto:Seguendo il ragionamento di bissia
dopo 10 anni che é sul mercato la adventure ktm puo quasi giocarsi lo scettro con l'Africa twin.
É anche lei figlia di una dakariana e molti l'hanno usata per viaggiare
Silverkap ha scritto:Ma i nuovi arrivati non votano???
Solo 24 voti???
SERPE ha scritto:Penso si debba considerare, come dice anche lenny, quale modello è diventato negli anni un riferimento, e quale no,
io ebbi il BMW 80GS che è senz'altro diventato un modello di riferimento, ma al tempo conobbi Reds che viaggiava in AT 650
e, anche se non ne ho mai posseduta una, mi fu subito evidente che qualitativamente i giapponesi erano avanti anni luce.
solo la settimana scorsa m'è capitato di provare un AT 650 con 95.000 km di un amico dove gli unici intervemnti sono stati olio filtri, kit catene e corone e pignoni e registrazione valvole (2 volte in tutto).
ebbene girava come un orologio, nessun rumore strano, fumate o altro..
Quindi dato che il Test parla della MIGLIORE, senz'altro l'AT per me lo è
Reds ha scritto:ho votato e sappiate che ho messo africa twin 650....!!!!
65.000 km è innumerevoli volte in africa ho rotto un raggio e mai fatto la regolazione valvole...non ha avuto mai nulla...!!!!
barbarossa ha scritto:Giudizio di parte, perchè ce l'ho : Africa Twin 750. Si trovano a poco prezzo, non danno rogne e quelle poche che danno si risolvono con fil di ferro e scotch, fanno egregiamente tutto e se crescono un po' di soldini si prestano benissimo alle modifiche specialistiche,non hanno elettronica e dopo 20 anni ancora scorazzano al fianco di "colleghe" più recenti e con più cavalli, su ogni tipo di percorso. (F. Catanese docet) Spesso un recondito delirio di onnipotenza, o solo la sindrome di Peter Pan che accompagna chi ha a che fare con i "giocattoli", ci porta a comprare bombardoni ipertecnologici e superprestazionali, ma quanti sono in grado di sfruttarli al limite, quanti fanno solo da casa al bar con i tassellati. Probabilissimo che se provassi una maxi enduro recente, ne sarei conquistato, ma siccome bisogna fare i conti col proprio 740 sono certo di aver scelto il miglior rapporto qualità/prezzo. Lamps da Barbarossa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite