ahi ahi ahi !!!
perchè mi sento leggermente preoccupato?
Seven ha scritto::facepalm:
Antoni..one ha scritto:VOGLIO ANDARE IN MOTOOOOooooooooo !
Sono stufo di questo tempo dimmerd@ del freddo, della neve, della benzina che costa 1,90 .......
mj ha scritto:Al nonna raid non avrai bisogno di amiche di altri. Avrai tanti nuovi amici che si occuperanno di te.
Mj
Antoni..one ha scritto:benzina che costa 1,90 .......
Antoni..one ha scritto:meglio il 640 o l'800?
si ma solo per questo![]()
![]()
![]()
countach ha scritto:Ma nn c'è problema!! Basta andare in farmacia e prendere la pomata allarg
acul :-D
Gattun ha scritto:countach ha scritto:Ma nn c'è problema!! Basta andare in farmacia e prendere la pomata allarg
acul :-D
E successivamente la RestauraKul![]()
Non è che ascoltiamo la stessa radio?
Manentz ha scritto:mannaggia non ho ricevuto le notifiche degli ultimi post .... mi sono dovuto leggere dieci pagine![]()
comunque una cosa è ben chiara![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siamo pieni di scimmie
io ho le gomme adatte, ma non so dove farle montare ... ma ho abbastanza tempo per rimediare![]()
tagliando, controllo perdita e nuova carburazione, prenotati presso oreficeria KTM![]()
borsa rotolo impermeabile per evitare le borse laterali, presa![]()
amici di merende, coinvolti nel giro![]()
sono ancora indeciso sull'abbigliamento ma penso propenderò per il latex come suggerito qualche post addietro![]()
che dire ... ... ... ma partiamo o no? non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuu
Manentz ha scritto:mannaggia non ho ricevuto le notifiche degli ultimi post .... mi sono dovuto leggere dieci pagine![]()
comunque una cosa è ben chiara![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siamo pieni di scimmie
io ho le gomme adatte, ma non so dove farle montare ... ma ho abbastanza tempo per rimediare![]()
tagliando, controllo perdita e nuova carburazione, prenotati presso oreficeria KTM![]()
borsa rotolo impermeabile per evitare le borse laterali, presa![]()
amici di merende, coinvolti nel giro![]()
sono ancora indeciso sull'abbigliamento ma penso propenderò per il latex come suggerito qualche post addietro![]()
che dire ... ... ... ma partiamo o no? non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuu
Fabio990 ha scritto:..e siamo in 3...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti