Reds ha scritto::claps:
spettacolo...!!!!
ma metti le tue foto ziokan....!!!!!
Frikke ha scritto:Smettila di mettere i link di faccialibro, io non ci sono e non vedo una fava
Frikke ha scritto:Comunque gran bel viaggio, non mi dispiacerebbe, se posso chiederti costi??
Frikke ha scritto:Ci arrivavo da solo che portato a spasso da un organizzazione, dormendo in albergo, mangiando in giro servito e riverito con moto a nolo costa di più che non arrangiarsi, volevo solo sapere a quanto ammonta il danno, così giusto per regolarmi
motardpiero ha scritto:Frikke ha scritto:Ci arrivavo da solo che portato a spasso da un organizzazione, dormendo in albergo, mangiando in giro servito e riverito con moto a nolo costa di più che non arrangiarsi, volevo solo sapere a quanto ammonta il danno, così giusto per regolarmi
azzo te ne frega ...tu devi fare ruttare i gagni
Frikke ha scritto:motardpiero ha scritto:Frikke ha scritto:Ci arrivavo da solo che portato a spasso da un organizzazione, dormendo in albergo, mangiando in giro servito e riverito con moto a nolo costa di più che non arrangiarsi, volevo solo sapere a quanto ammonta il danno, così giusto per regolarmi
Minkia è vero ma ho una vita anche fuori dai rutti ....zio kan
Frikke ha scritto:motardpiero ha scritto:Frikke ha scritto:Ci arrivavo da solo che portato a spasso da un organizzazione, dormendo in albergo, mangiando in giro servito e riverito con moto a nolo costa di più che non arrangiarsi, volevo solo sapere a quanto ammonta il danno, così giusto per regolarmi
Minkia è vero ma ho una vita anche fuori dai rutti ....zio kan
Frikke ha scritto:Ci arrivavo da solo che portato a spasso da un organizzazione, dormendo in albergo, mangiando in giro servito e riverito con moto a nolo costa di più che non arrangiarsi,
Frikke ha scritto:volevo solo sapere a quanto ammonta il danno, così giusto per regolarmi
Seven ha scritto:grande...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti