Frikke ha scritto:Smettila di mettere i link di faccialibro, io non ci sono e non vedo una fava
uffa
![fischio :fififi:](./images/smilies/fisch.gif)
...era solo per tacitar lo vulgo
Frikke ha scritto:Comunque gran bel viaggio, non mi dispiacerebbe, se posso chiederti costi??
...il costo maggiore è stato il noleggio moto in loco ...cmq vicino a quanto costerebbe spedire la propria, ma senza i rischi connessi a questa operazione...tipo sbarco del container a 1000 km da dove lo aspettavi ...è successo + di una volta , fidati
fatta così, cioè mode "hopocotemposunveccenonhovogliadisbattermi" i costi complessivi son alti, forse esagerati
![facepalm :facepalm:](./images/smilies/facepalm.gif)
... ma abbiam dormito in strutture più che decenti , e magnato alla grandissima (...dal castoro allo jandu ...
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
)
...avendo tempo, a posteriori, viste le 36 ore di viaggio (14 solo di volo Madrid/Santiago
![testamuro :cmb1:](./images/smilies/26.gif)
) , allungherei di una decina di gg almeno il soggiorno... per diluire il costo totale...
...la mia scelta , onerosa decisamente, è stata dettata da aver poco tempo, voler fare il balengo in moto in sicurezza (sicurezza di tornare a casa ...c.a.m.
![ammicca ;)](./images/smilies/wink.gif)
) , e vedere zone il + possibile fuori dai circuiti classici del turismo massificato con guida del posto, motardo possibilmente
forse non è la scelta + economica , ma a va bin parei
... facendola alla spera in Zeus, organizzando un container , no prenotazioni prima etc ... secondo me non si dimezzano ma quasi
![confuso :boh:](./images/smilies/00053022.gif)
...certo alla sera ti devi sbattere x cercare letto + cena, ma direi che non è un problema...almeno non sempre , e poi una tenda e una popote risolvono sempre
![ammicca ;)](./images/smilies/wink.gif)
, posto ce n'è quanto se ne vuole ...
... poi... se non hai guida locale alle frontiere (e ne abbiam fatte tante
![shocked :shock:](./images/smilies/eek.gif)
) son 'zzi ... e , ne son certo, non vai per stradine e stradette imboscate di sicuro ...la valletta che portava a una piola di montagna infrattata ai confini Chile/Argentina non la trovi se non con i local
tenete poi presente che abbiam trovato un giapu su un Africa Twin tenuta insieme dal fil di ferro , che era in giro da 5 anni
...era stranito , xrò contento
...e mica dormiva in albergo, lui
e , forse , quel che ho speso io lo spende in n anni , illo
Cerea