Antoni..one ha scritto:magari contano anche le dimensioni.... uno come me o come .... Silverkap o Paolo LC8 Silver, tutti con l'altezza di Catanese ce lo vedo male su un trial....
non è vero, anzi il fatto di avere lunghe gambe aiuta..!!!
Antoni..one ha scritto:magari contano anche le dimensioni.... uno come me o come .... Silverkap o Paolo LC8 Silver, tutti con l'altezza di Catanese ce lo vedo male su un trial....
Giadina ha scritto:IL PRIMO ALTO CHE SENTO LAMENTARSI NELLA GUIDA IN FUORISTRADA, GLI TAGLIO LE GAMBE DAL GINOCCHIO IN GIU' IN MODO DA ESSERE 1.59.
E POI NE RIPARLIAMO.
Giadina ha scritto:I ragazzini miei compagni di squadra nell'estremo fanno PAURA.
Robe paranormali.
Quello che mi piave sempre di Pfeiffer è l'eleganza innata e precisione che ha. La trovo unica anche rispetto ai più famosi suoi avversari
Reds ha scritto:senza guardare i campioni ed extraterrestri questo amico di max4usa sa il fatto suo...!!!!
riuscirebbe a salire anche con una enduro pura, perchè ha la tecnica...!!!
Giadina ha scritto:Ma roba da matti. Mo gli alti si lamentano.
Che tacciano e mi vadano a prendere l'ultimo barattolo in cima alla credenza che non ci arrivo.
Antoni..one ha scritto:Giadina ha scritto:Ma roba da matti. Mo gli alti si lamentano.
Che tacciano e mi vadano a prendere l'ultimo barattolo in cima alla credenza che non ci arrivo.
non sono stato capito, ma non importa.
Il barattolo é quello dei pomodori o quello dell'ananas sciroppata ?
Eliaz ha scritto:Ma sulla base di quanto detto a proposito di trial/enduro, e dato che mi sa che qui qualcuno l'ha già provata, come valutate la Freeride?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti