Reds ha scritto:C'è una 350 freeride ho visto....come va?
sgari ha scritto:quando ho di sudare e sei hai voglia te di spingere , mi ci porti nei tuoi posti (in quelli più easy ovviamente)? perchè sono vicini vicini e apo me ne ha parlato bene ho il 990 e qualche cosa magari si riesce a fare, ovviamente viene anche apo a spingere
Reds ha scritto::claps:
BRAVO BRAVO BRAVO....!!!!
è un trialista....!!!!
per la paletta appena mi attrezzo con carrello vengo giù per un uscita con voi....!!!!!
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto::claps:
BRAVO BRAVO BRAVO....!!!!
è un trialista....!!!!
per la paletta appena mi attrezzo con carrello vengo giù per un uscita con voi....!!!!!
il carrello e' in cortile ....
aposogizu ha scritto:max, sono in attesa dell'appunutamento per montare il gancio, fatto quello sono con te tutte le volte!!! ovviamente con dovuta attenzione al mio non manico... in ogni caso... i video del freeride... sono malefici!
ormai sforni video a nastro! bravo max!!
f
Maximo4usa ha scritto:aposogizu ha scritto:max, sono in attesa dell'appunutamento per montare il gancio, fatto quello sono con te tutte le volte!!! ovviamente con dovuta attenzione al mio non manico... in ogni caso... i video del freeride... sono malefici!
ormai sforni video a nastro! bravo max!!
f
peccato che domenica è morta la mia gopro all'impovviso...
appppppproposito... non è che me la presti per domenica che vado ad aulla ad una cavalcata ??? dai fai il bravo !
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti