Giadina ha scritto:essendo che dalla regia mi hanno avvisato che non ci sarà ne cibo ne acqua
Mink e che è, andate a girare con il Sergente Hartman???
Giadina ha scritto:essendo che dalla regia mi hanno avvisato che non ci sarà ne cibo ne acqua
fabrigaru ha scritto:Il fatto Giada é che sta banda di finokki predilige all'uscita l'entrata.....e quindi.....
L'unico modo per sviarli è un bel resoconto con almeno 2 foto ziocan che noi prontamente realizzeremo
Eliaz ha scritto:Giadina ha scritto:essendo che dalla regia mi hanno avvisato che non ci sarà ne cibo ne acqua
fabrigaru ha scritto:Eliaz ha scritto:Giadina ha scritto:essendo che dalla regia mi hanno avvisato che non ci sarà ne cibo ne acqua
Ma no vai tranqui,tanto poi Fabio ha il panciotto pieno di barrette da condividere.....
Anzi perché non vieni a farti un giro pure tu,il percorso è adatto sia a te che alla motoretta....dai,dai,dai
sgari ha scritto:Fabio domani porto il 990 a far riparare. Vedi di uscire dal letargo e preparami un bel giro che togliamo le ragnatele dalla valsesia ahaga che mi devo allenare per il campionato e l'erzberg.
Ah...la mia salita com'è messa? Ho un conto in sospeso
biellese ha scritto:sgari ha scritto:Fabio domani porto il 990 a far riparare. Vedi di uscire dal letargo e preparami un bel giro che togliamo le ragnatele dalla valsesia ahaga che mi devo allenare per il campionato e l'erzberg.
Ah...la mia salita com'è messa? Ho un conto in sospeso
fattela riparare per sabato sera, così domenica la rompiamo un pochino
la tua salita è ok, ormai si passa bene, quella parte è trafficata da quaddisti e jeppisti e si è sistemata da sola, non crea più problemi, in compenso non siamo mai più andati nella discesa "dario argento" quella la tengo solo per te e gra
Vedi di sbrigarti che mi serve il mio beta tester preferito per le grosse bic, abbiamo km e km di novità e dunque urge anche la tua presenza per verificare se fattibili o no ( tanto non ti arrabbi mai!!!!!! ), ma abbiamo anche tante strade che sembrano cucite peroprio per le adv!!!!!!!!
SE questo è stato possibile devo davvero ringraziare il mio nuovo compagno magellANO, sembra propiro abbia una predilezione per trovare le piste, d'altronde la prima uscita l'ha fatta con ross, stesse qualità!!!!!!!!!!!!! ma un pò meno spannato!!!!!!!
Nibbio ha scritto:Mi sono attrezzato per il trasferimento autostrade di domattina con temperature, come dire, simpatiche ..
Moffole rimovibili
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite