fabrigaru ha scritto:Adellam ha un 640 salvo belle sorprese che gli auguro,Motarpiero una ganzissima 990 e Nibbio e io 2 Dominator
fabrigaru ha scritto:Ah beh,per come la penso io meglio ancora
ma GIADINA!!!!!!sei uno spettacolo!!!..io finirei capottata in trenta secondi!!Giadina ha scritto:mj ha scritto:Giada, giusto per prendere le misure: la fraseNew entry della navigazione, mono con poca esperienza o bicilindrici
si riferisce a persone come te? (Visto che dici che forse ti fermerai mi è venuto il dubbio)
Allora: Io e Oscar corriamo il tuareg fino al 15 (con noi c'è il nostro team di assistenza che poi è lo stesso che si ferma per il corso)
Se sono ancora viva alla fine credo che mi fermo un paio di giorni per vancaza! Per riprendermi
Se poi ho abbastanza energie e la moto è ancora intera ahahahaha esco con il gruppo a giocare, ma è tutto da vedere...
Se invece sono un'ameba sto nella bella casa di Douz a prepararvi la cena prima di rientrare in aereo dopo qualche gg
Il concetto di livello è misto: il lavoro viene poi differenziato a seconda delle persone.
A seconda dell'abilità, del passo e dell'andatura dei singoli ci saranno da fare delle cose. Altri che magari sono meno concentrati sulla navigazione, ma devono acquisire sicurezza sui terreni (esempio sabbia), avranno altre cose da fare.
Giadina ha scritto:ehm...
sì ecco..
cioè...
va beh, grazie
steumas ha scritto:..bisogna mettere su la sezione "consigli in AMMMORE"...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite