sgari ha scritto:Da me si trovano a 140 scontati
Eh ma mettici la benzina e arriviamo alla pari scherzi a parte, ottima dritta per ottenere sicuramente un pò di sconto nel caso
sgari ha scritto:Da me si trovano a 140 scontati
Eliaz ha scritto:sgari ha scritto:Da me si trovano a 140 scontati
Eh ma mettici la benzina e arriviamo alla pari scherzi a parte, ottima dritta per ottenere sicuramente un pò di sconto nel caso
sgari ha scritto:Eliaz ha scritto:sgari ha scritto:Da me si trovano a 140 scontati
Ahah certo. Li da te c'è canella che ha ottimi prezzi
adellam ha scritto:motardpiero ha scritto:io ho tech 9 alpinestars gia' da un bel po... sono comodi rigidi il giusto ma ....impermeabili non lo sono mai stati
9? hai un modello unico?
Eliaz ha scritto:Mumble mumble....Axo Prime? Il negozio dove li troverei (che poi è Canella) scrive "listino 269 euro", vende a 99 euro. Potrebbe essere la classica culata?..
alpneus ha scritto:Eliaz ha scritto:Mumble mumble....Axo Prime? Il negozio dove li troverei (che poi è Canella) scrive "listino 269 euro", vende a 99 euro. Potrebbe essere la classica culata?..
anch'io li avevo presi in considerazione poi leggendo troppi commenti negativi ho ripiegato su degli AXO RC6 ...
Eliaz ha scritto:alpneus ha scritto:Eliaz ha scritto:Mumble mumble....Axo Prime? Il negozio dove li troverei (che poi è Canella) scrive "listino 269 euro", vende a 99 euro. Potrebbe essere la classica culata?..
anch'io li avevo presi in considerazione poi leggendo troppi commenti negativi ho ripiegato su degli AXO RC6 ...
Eh quelli se hai un 39 di piede li vendono a 46 euro
Eliaz ha scritto:Adellam mi pare di aver letto da qualche parte nel Forum (non ricordo bene dove) alcune tue considerazioni sui Tech3...non è che avresti voglia di ripetere? Tks
adellam ha scritto:Se li trovi a meno di 100€, secondo me li puoi anche prendere. Non valgono di più.
Sono durissimi, mi ci è voluto un anno per riuscire a starci in piedi come si deve. La suola senza puntale non è piatta ed è strettissima, forse buona per il cross ma molto meno se fai enduro.
Sono protettivi, ma molto meno di uno stivale di fascia alta.
Li ho appena cambiati con un paio di Forma Dominator TX, che il modello di punta di Forma fino all'anno scorso. Li ho trovati a meno di 170€ spediti (non ho potuto scegliere il colore ), già la prima volta che li ho indossati erano più comodi dei tech3 usati per due anni. Hanno lo snodo, che è una figata, sono almeno alla vista molto più protettivi dei tech 3 (ed anche alla prova pratica, visto com'è andata domenica scorsa...), la chiusura in velcro della protezione sulla tibia è separata dalla plastica dei ganci e questo facilita moltissimo la regolazione.
Eliaz ha scritto:provati un'oretta scarsa giro ultra tranquillo (da solo ) nel pomeriggio nuovo test al parco giochi...sono il mio primo paio di stivali da off quindi le cose che dirò potranno essere banali calzata ottima, senso di protezione incredibile ma senza essere opprimenti..molto rigidi, difficoltà a cambiare muovendo la caviglia, fondamentalmente devo muovere tutta la gamba e per scalare devo alzare il piede (è normale? )...ho dovuto alzare la leva del cambio...all'inizio mi sembrava di non essere più capace di cambiare..ancora da farsi la sensibilità sul freno...credo dipenda tutto in buona parte dal fatto che sono nuovi e che devo farmi il piede
Torna a Abbigliamento da viaggio
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti