fabrigaru ha scritto:Max tu che fai???? Ti unisci????
fabrigaru ha scritto:No domenica anche perché sabato danno pioggia
Maximo4usa ha scritto:fabrigaru ha scritto:No domenica anche perché sabato danno pioggia
mi spiace ma ho un impegno (ma sempre nel fango ) ...infatti pensavo di girare sabato ...tanto prima o poi ci riusciamo...
pensavo che fabietto fosse entrato dentro al buco del suo tronco nella foresta incantata per rimanenrci fino a marzo... come cavolo avete fatto a tirarlo fuori !!!
biellese ha scritto:Maximo4usa ha scritto:fabrigaru ha scritto:No domenica anche perché sabato danno pioggia
mi spiace ma ho un impegno (ma sempre nel fango ) ...infatti pensavo di girare sabato ...tanto prima o poi ci riusciamo...
pensavo che fabietto fosse entrato dentro al buco del suo tronco nella foresta incantata per rimanenrci fino a marzo... come cavolo avete fatto a tirarlo fuori !!!
prova a pensare ad una domenica all' outlet di vicolungo... ti svegli di colpo!!!!!!!!!!!!
per quel che riguarda i miei nomi, vanno di pari passo con la mia coerenza!!!! Frasi storiche::
non guiderò mai una honda nella mia vita............
io odio le ktm, bruciasse tutta l'austria!!!!!!!!!
non venderò mai il cbr, piuttosto lo metto in salotto!!!!
non comprerò mai un prodotto della apple
piuttosto che un sansung prendo un nokia 3310!!!
e via così, figurati per i nomi... cmq i gay-hardy rimane ma si usa solo se siamo assieme come team
beh con una coerenza simile mi rendo conto che dovrei fare il politico, sarei già presidente del consiglio, dopo aver fatto fallire mezza italia!!!!!!!!!!!
@ fabri.. pivello non mi piace, piuttosto cercerei qualche navigatore o esploratore famoso, visto le tue qualità a trovare le vie nei boschi!!!!
Magellano che ne dici?????
Eliaz ha scritto:E' che sei di Novara, se no andava bene FabriANO
Eliaz ha scritto:E' che sei di Novara, se no andava bene FabriANO
Nibbio ha scritto:Che ne dite di CIAM BELL'Ano.....
.. Ovvio che richiederebbe un conoscenza diretta..
Maximo4usa ha scritto:se può interessare, il paese di finaco al mio si chiama BREGNANO che diciamo mette d'accordo tutti ... i gusti diciamo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite