Finalmente oggi è stata una gran bella giornata di off...e per la prima volta non in solitaria con me c'erano Strydog e la sua 950 Adv ( )
Siamo andati dove avevo già scritto, e si è confermato un posto s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e. Per dire, ad un tratto sono arrivati 4 o 5 furgoni con varie moto (tra cui una Aprilia 450 bicilindrica che solo dal rumore mi ha fatto impazzire ), e loro venivano a girare lì dalla Valtrompia, che per chi non conoscesse è una zona di prealpi a una 50ina di km da dove sto io. Parla e riparla questi ci dicono che un noto endurista/rallysta ( ) viene sistematicamente ad allenarsi qui e che qui ha provato la moto con cui ha corso una garetta chiamata Dakar sono andato a cercare le foto nel profilo Fb del campione in questione..ed è vero! ....ora gli faccio le poste
Comunque, giornata di fatica, cadute, sudore...la moto mi pare (quasi) intatta, a parte la leva del freno post piegata ma vabbè, un pò di grattate varie su carene, paracoppa (ho su ancora quello originale in plastica che lascia scoperti i collettori ), forcella che arrivava sistematicamente a pacco facendo dei rumori che non mi sono piaciuti per niente, ma va tutto bene, fa parte del gioco io resto a disposizione, se e quando qualcuno vuole venire a divertirsi (terra sabbia ghiaione fango sassi ecc ecc) qui è tutto gratis e io abito vicino
Di seguito il link con le foto..grazie a Strydog per l'ottima compagnia
https://picasaweb.google.com/1008503419 ... ennaio2013
Ps: la maschera quando si viaggia a velocità decente va bene, appena mi fermo lo schermo si bagna come se facesse condensa misteri della fisica