Reds ha scritto:okkio capitano non fraintendere il purverera non è una gara ....!!!!!
Reds ha scritto:fabrigaru ha scritto:Nuvola sono un novello e non penso di poter ambire un giorno al Purverera,ma di conoscerti di persona e magari girare insieme,quello me lo auguro veramente.
la sola cosa che ti manca è un bicilindrico, solo quella, per il resto hai tutto, compresa cosa la più importante di tutte l'UMILTA' che sempre aiuta .
fabrigaru ha scritto:Reds ha scritto:fabrigaru ha scritto:Nuvola sono un novello e non penso di poter ambire un giorno al Purverera,ma di conoscerti di persona e magari girare insieme,quello me lo auguro veramente.
la sola cosa che ti manca è un bicilindrico, solo quella, per il resto hai tutto, compresa cosa la più importante di tutte l'UMILTA' che sempre aiuta .
Si e 20 anni di enduro dove li metti??????
Comunque ne riparleremo quando comprerò l'SE
fabrigaru ha scritto::bi:
fabrigaru ha scritto::lol:
Mi sa che il nonna per noi 2 sarà veramente duro Eliaz
CapitanBarbera ha scritto:Reds ha scritto:okkio capitano non fraintendere il purverera non è una gara ....!!!!!
Certo, ma lo sarà con me stesso, soprattutto se parto dalla condizione attuale che non mi permette esattamente di farlo in totale sicurezza
Maximo4usa ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:Reds ha scritto:okkio capitano non fraintendere il purverera non è una gara ....!!!!!
Certo, ma lo sarà con me stesso, soprattutto se parto dalla condizione attuale che non mi permette esattamente di farlo in totale sicurezza
quindi é un SI !!!
Bravo capitano, fatti valere e tieni alto il nome del gruppo!
Reds ci vede lungo e se ti ha detto che lo puoi fare lo puoi fare.
Ci siamo visti solo una volta in off e per quel poco che abbiamo girato insieme non posso che confermare, ma ricorda di far benzina questa volta !! :-) hahahaaaaha ricordate ???
nuvola rossa ha scritto:Ora vi aspettiamo per un bel GEMELLAGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti