aggiornamento!!!!
Domenica danno molto brutto, il che, dovuto specialmente al terreno particolare, qua potrebbe essere una cosa solo positiva
purtroppo temo il gelo, quello si, ora è tutto morbido bagnato e tiene benissimo, ma se dovessimo andare nei prossimi giorni sotto zero, e qua giriamo dai -7 ai -10, potrebbe diventare tutto una lastra praticamente impraticabile e anche parecchio pericoloso, per cui non so cosa fare
quindi due possibilità:
1) usiamo come punto di ritrovo casa mia, e se le cose si mettessero male, una tavernetta, una stufa e un piatto di pasta per tutti c'è ( nulla é dovuto), giriamo nelle terre rosse abbastanza immuni dal gelo e cerchiamo posti e varianti, insomma il classico giro a margherita, condito da varie imprecazioni per tutti i bivi e le volte che mi sbaglierò strada, i tagli ci sono e posso spiegarli ai monogay, e io e fabri cerchiamo di tracciare cose più semplici comunque per trovarci sempre in cima alle zone, però dovrò abolire le zone che di solito facciamo al pomeriggio, ovvero i single e le prove delle gare di DH in bici
2) la seconda invece non l'ho ancora pensata
ce ne sbattiamo e andiamo lo stesso?????? proviamo un pò tutto al contrario???? non saprei sono confuso, vorrei solo che fosse possibile girare in sicurezza e non rischiare le gambe sul giacchio, ripeto, ora come ora il terreno è perfetto speriamo non geli i prossimi giorni.. che dite ci poniamo venerdì come termine per decidere????????
@ fil 52..... é chiaro che tu ci sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ormai per me sei il gran guru maestro di cerimonia e sciamano dei boschi, mi infondi sicurezza e tranquillità, e poi non ti sei mai incazzato a darmi una mano a tirare su me e il 690 quando decidevo di posteggiarlo con cura con me sopra a terra in quella ca..zz..o di discesa!!!!!!!!!!!!!