Ciao Capitanbarbera'.
Ciao AMICI di
A.D.V. Ho letto con interesse questa discussione.Come del resto leggo le altre.Non so se sai come scelgo i partecipanti alla PURVERERA.Se non lo sai ,ora ti spiego.Ci sono SOLO due modi per partecipare.
1) Vedere personalmente in azione un motociclista .Se (secondo me) lo reputo all'altezza,spesso sono io a chiedergli se vuole partecipare alla PURVERERA.
2) Essere segnalato da un GUERRIERO o da un ANGELO CUSTODE.Mi fido SOLO di queste due figure.Di loro ho la MASSIMA STIMA(e non solo motociclistica...).Chiunque non sia un GUERRIERO o un ANGELO CUSTODE, potrebbe dirmi cose mirabolanti su chiunque.Non sarebbe preso ASSOLUTAMENTE in considerazione.
L'unico ostacolo(se cosi' si puo' chiamare)alla tua partecipazione alla PURVERERA e' la tua (giusta) gelosia per la tua moto.NON posso garantirti che non cadrai.NON posso garantirti che la moto non subira' urti o altri accidenti.NON posso garantirti che non ti farai male.NON posso garantirti queste cose.Ci sono pietre,sabbia,alberi,rami,fango.Tutto quello che un endurista gia' conosce.Ma chi fa del fuoristrada:sia col mono(e ancora di piu') sia con un bicilindrico di oltre 200 Kg. sa che certe cose fanno parte di questo sport.
NON ti sto dicendo ne di venire ne di non venire.
Per me la parola del GUERRIERO Reds e dell'ANGELO CUSTODE Myster sono LA VERITA'.
Per rispondere a Serpe.
NON c'e' nessun motivo "ALTRO" per cui non siete inseriti tra i nostri AMICI.Semplicemente quelle "PIPPE" di Nessuno e Scheggia non hanno aggiornato quella parte del forum
.
Ora li "prendo per le orecchie" e gli faro' aggiornare il sito
.
Altra cosa che mi preme dirvi e' che noi siamo una piccolissima realta':anche rispetto a voi.NON siamo
- chissa' chi-.Si, il nostro linguaggio e quello che si dice di noi ci mette sotto una luce particolare,ma vi garantgisco che qui' da voi ci sono molte persone (da quello che ho visto) che alle nostre uscite si troverebbero benissimo.
Se avrete occasione di venire da noi (siete tutti invitati) capirete quello che sto dicendo.
A-HUG